#mastery school -- sanfrancisco gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. därkshïne -
     
    .

    User deleted


    link forum: here
    nome forum: #mastery school -- sanfrancisco gdr
    breve descrizione gdr ambientato in un college nel cuore di San Francisco, dove ci sono parecchie razze tra cui vampiri e licantropi.
    Dove avvisiamo a valutazione conclusa? tag o per mp c:
    Banner inserito? inserisco subito ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Presa visione, facciamo al più presto ^^
     
    Top
    .
  3. därkshïne -
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Faccio:) Scusa il ritardo ma come ben sai è iniziata la scuola >.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Prima impressione:
    6/10

    La prima impressione del forum è abbastanza buona. Supponiamo però che io voglia iscrivermi al GDR e sono appena arrivata. La prima cosa che farei è guardare in giro, non dico proprio le varie "storie" ma almeno i pg creati, quanti sono occupati e quindi quanti utenti ci sono.. Insomma se volessi iscrivermi guarderei un po' come funziona, invece non posso vedere nulla: se clicco sui link nella tabella non mi fa accedere a SCHEDE PG, PG OCCUPATI, SCHELETRO SCHEDE, RAZZE, quindi non ho alcuna "panoramica" da poter guardare per poi decidere se è il forum di GDR che fa per me o no.. Penso che abbiate messo questa restrizione per evitare copiature, ma trovo che sia troppo perchè limita molto il visitatore che vuole presentarsi. Ad esempio noi avevamo fatto lo stesso discorso per i tutorial in prima classe perchè potevano essere copiati, ma giustamente un visitatore che si iscrive "a scatola chiusa" potrebbe anche trovare due tutorial in croce ed essersi iscritto in un forum che non fa al caso suo, quindi può preferire un forum in cui è certo di trovarne tanti.
    Insomma, la pecca per me è questa: davvero troppe restrizioni! Potreste lasciare almeno la storia, le razze, le schede.. Insomma qualcosina aperta! Credetemi se clicco su qualsiasi link non posso accedere praticamente a nulla, né in tabella né nella sidebar ._____.

    Grafica:
    7/10

    Ok la skin.
    Per quanto riguarda il logo non mi piace >.< Il bagliore al bordo delle figure non mi piace, il rullino nemmeno e il logo in sé è troppo vuoto a mio parere.. Ne farei uno più elaborato o comunque lo chiederei in un forum dove si possono fare richieste (:
    Ok le immagini in sidebar e tabella, l'unica pecca secondo me è il bannerino 88x31 in tabella, perchè la scritta arcobaleno non ci sta tanto bene nè nel banner in sé né nella grafica della home.
    Le taghette come dimensione vanno bene, solo che secondo me hanno una colorazione troppo forte perchè in molte non riesco a distinguere bene cosa rappresenta la foto.
    Dando un'occhiata al topic dei banner gli unici che non mi piacciono sono quelli con la scritta così: http://img707.imageshack.us/img707/9660/tote.png
    Cambierei poi l'icona del browser (quella che noi abbiamo con l'arcobaleno, per capirci). Ne trovate tantissime qui: ICONARCHIVE. Potete cercare tramite parola chiave e scegliere un'icona 16x16 px, poi salvare il formato .ico :)


    Ordine forum:
    8/10

    Tutte le tabelle sono ordinate, ed anche la sidebar :) Molto bella quella con effetto slide in fondo.
    Dividerei solo l'ultimo blocco in due: uno per richieste grafiche, contest & off topic e l'altro per spam (e farei una sezione a parte per le affiliazioni).

    Staff:
    8/10

    Lo staff sembra molto presente e si da da fare per quanto posso vedere (:

    Voto totale:
    29/40


    Il voto è abbastanza buono, come vedete è stato penalizzato dai primi due punti (: Consiglio di riflettere soprattutto sul primo, io per esempio vorrei inscrivermi ad un GDR u.u
    Per qualsiasi cosa, siamo qui (:
     
    Top
    .
  6. därkshïne -
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ** Forse hai ragione per il fatto delle restrizioni u.u
    Non ho capito bene il fatto dell'icon c.c
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2013, 13:42   214 views
  Share  
.