Raccolta di scarabocchi :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammit
     
    .

    User deleted


    Non so con cosa iniziare, così posto un po' di roba a caso...

    ✑Primo set icon


    ✑Bordi Arrotondati


    ✑Effetto random


    ✑Primo blend

    ✑Tag Glitter


    Fatemi sapere cosa ne pensate, voglio tante le critiche per migliorarmi! x3
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Attenta ai tagli dell'icon, non riesco a capire che animale (?) è, e comunque la colorazione mi piace :)
    Bordi arrotondati, effetto random e tag bene :) Attenta al copy in quest'ultima
    Il blend buono di sfumatura, ma la scritta non mi convince, avrei optato per un font più elegante, l'avrei posizionata in basso a destra o al centro, e fatta tutta su una stessa riga. Come riempimento avrei usato un colore prelevato dalle immagini, per far sì che si abbini e avrei lasciato il bagliore :3

    scusa se mi sono permessa di criticare ç_ç ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Concordo in tutto :3
     
    Top
    .
  4. Ammit
     
    .

    User deleted


    Grazie mille di tutto! Se c'è una cosa che mi può aiutare a migliorare sono proprio questi consigli, quindi permettiti tutte le volte che vuoi, sarò felicissima di leggere le tue dritte♥, anche perché–diciamocelo–non è che siano tante le persone disposte a perdere del tempo a spiegarti quello che sbagli, so che questo è un compito piuttosto infelice, quindi non posso fare altro che ringraziare a approfittare della gentilezza!:3
    Le icon e le scritte sono i miei punti dolenti x3 spero di riuscire a migliorare qui nel doposcuola e seguendo i tutorial! :3 (comunque il soggetto doveva essere un coniglio x333)
    Posso chiederti un chiarimento? Per la firma nella tag, devo fare attenzione alla posizione, perché è metà su sfondo scuro e metà sul chiaro oppure perché è troppo opaca oppure si vede male cone quella della scritta del doposcuola? Scusami, sono ancora agli inizi e ho tantissimo da imparare! >w<
    Per il resto tutto recepito, terrò bene a mente queste cose per i prossimi elaborati! Grazie mille ancora♥
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Io nella tag avrei fatto il copyright grigio, e messo in alto a destra, quindi dove c'è il colore unico, e opacizzata al 50 % e anche perché si vede male :3

    Io sono qui se hai bisogno!
     
    Top
    .
  6. Ammit
     
    .

    User deleted


    Ok, tutto chiaro! Grazie infinite, sei gentilissima♥
     
    Top
    .
  7. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    ohw grazie a te :3 ♥
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2013, 15:40   39 views
  Share  
.