We live our passions ~ paranormal mystery and more..

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ H a r u
     
    .

    User deleted


    link forum: http://we-live-our-passions.blogfree.net/
    nome forum: We live our passions ~ paranormal mystery and more..
    breve descrizione
    CITAZIONE
    we live our passions, è un forum dedicato principalmente alle serie televisive genere horror,particolarmente che si concentrano su fatti sovrannaturali, come vampiri;licantropi;streghe e tanto altro! Se anche tu ami la fantascienza, se ti senti pronto per entrare a far parte di un mondo nuovo, unisciti a noi! Disponiamo di tante sezioni per poter condividere opinioni e parlare di ciò che più ci piace. We live our passions è un forum dedicato anche alla grafica,alla fotografia e a tutto ciò che ci appassiona di più. Disponiamo anche di un GdR,dove potrai interpretare il tuo personaggio preferito,o potrai addirittura inventarlo. Abbiamo vari servizi della quale potrete usufruire

    Dove avvisiamo a valutazione conclusa? topic
    Banner inserito? Faccio subito =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Inizio a guardare in giro per valutarvi <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Prima impressione:
    8/10

    La prima impressione è buona :3 Pagina veloce a caricare. Consiglio sempre di cambiare l'icona del browser (quella che noi abbiamo con l'arcobaleno). Basta andare su Amministrazione-> Sito web-> nome e dominio. Bisogna inserire un'icona 16x16 in formato .ico, ne potete trovare tante su ICONARCHIVE. Dovete ovviamente salvare il file .ico ^^ Carina sarebbe un'icona tipo QUESTA ^^

    Grafica:
    8/10

    Ok tutti i loghi, si abbinano e mi piacciono ^^
    TABELLA IN ALTO La scritta in bianco "OURPASSIONS♥" sulla sinistra non è tanto leggibile. Le immagini sulla destra hanno dimensioni leggermente diverse: una è di 119x67 e l'altra è di 119x66. E' pochissimo, ma si nota, e io cercherò di rendervi perfetti u.u Il resto della tabella tutto ok, sposterei la zona "Winners" di un rigo più in basso (basta un BR).

    ZONA TRA TAG E TABELLA Lascerei una sola delle scritte, ma sono entrambe carine. Potete fare così:
    -Lasciare la scritta dello staff e inserire un pop-up per net parade; il sito net parade mette a disposizione un'impostazione che permette di far apparire un pop up come QUESTO ogni ora, quindi non da fastidio apparendo sempre e ricorda gli utenti di votare ^^ Noi lo abbiamo e ve lo consiglio, non è per niente scomodo perchè appare solo ogni ora.
    -Lasciare la scritta di net parade e inserire una nuvoletta per lo staff; Potete inserire una nuvoletta come quella che vedete da noi sulla destra: QUI il tutorial che ho seguito per realizzarla ^^
    -Togliere entrambe e inserire sia il pop up sia la nuvoletta.

    SIDEBAR carina e ben ordinata. Farei solo un po' di spazio (basta anche solo un BR) tra la trama del GDR e gli ultimi messaggi. Cambierei poi i link: quello per presentarsi non serve perchè se uno vuole farlo lo fa facilmente essendo la prima sezione, ruola con noi lo toglierei perchè personalmente neanche mi fa accedere alla discussione. Metterei magari banner e regolamento oppure una guida al forum.

    Molto carine le taghette.

    Ordine forum:
    6/10


    Non mi piace il primo blocco di sezioni. Lascerei le presentazioni, la segreteria e le abilitazioni, e creerei un altro blocco per iniziative e contest. Sposterei poi la sezione "resources" dopo i tutorial, e quella delle valutazioni dopo quella di spam. Sinceramente non ho capito cosa cambia tra la sezione telefilm e quella others x°D non servono entrambe a parlare dei telefilm di cui manca la sezione?
    Metterei entrambe le sezioni staff invisibili. Ovviamente non posso valutare l'organizzazione del GDR perchè non posso accedervi ^^

    Tabella in fondo molto ordinata, solo che metterei le valutazioni a destra dove dice "tabella by dany" perchè ho visto che avete inserito il banner tra gli abbonamenti. Inoltre metterei un BR prima degli abbonamenti per staccarli un po' dalle affiliazioni.

    Staff:
    6/10

    Lo staff è presente e fa ciò che può per tenere attivo il forum, però creerei un gruppo per gli staffer e ovviamente ne cercherei altri ^^

    Voto totale:
    28/40


    Diciamo che vi ha penalizzato l'ordine delle sezioni che non mi è piaciuto e lo staff, ma vi capisco perchè noi ci stiamo risollevando ora, abbiamo passato quel periodo in cui si è poche e alla ricerca disperata di staff anche noi ^^ Per il resto la grafica è ben curata a parte dei dettagli che vi ho detto. Per dubbi, chiarimenti o consigli siamo qui ^^ Potete richiedere un'altra valutazione tra un mese, quindi il 7 ottobre ^^
     
    Top
    .
  4. ~ H a r u
     
    .

    User deleted


    Vi ringraziamo molto, seguirò senza dubbio i vostri consigli e appena ho un po' di tempo sistemo! Grazie mille*---* <3
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    allora qui chiudo :3
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2013, 10:15   50 views
  Share  
.