Hogwarts Life GDR-valutazione

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Distretto 9¾
     
    .

    User deleted


    link forum: http://hogwartslife.blogfree.net
    nome forum: Hogwarts Life GDR
    breve descrizione Gdr a tema Harry Potter con una storia completamente nuova.
    Dove avvisiamo a valutazione conclusa? tag
    Banner inserito? faccio subito.
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Faccio io al più presto

    Prima impressione:
    8/10

    A prima vista sembra un buon forum, ordinato e ben tenuto.

    Grafica:
    8/10

    Il logo mi piace, anche perché riprende la fantasia della skin e di conseguenza dello sfondo. Anche le targhette mi piacciono, io amo quelle più piccoline, però gradisco anche queste. La scritta Up, a lato forum non sui legge. I colori dei gruppi mi piacciono anche se non sono adatti ai colori della skin, ma sono gusti e così risaltano anche.

    Ordine forum:
    7/10

    La plugboard mi piace, è ordinata. La sidebar anche mi piace, solo che quando uno va a posizionare il mouse sui link utili, questi diventano illeggibili. I punti della casa Tassorosso non si leggono. Mi piace il nome della tabella in fondo al forum, io l'avrei riunita (per accorciarla un po') , facendo Affiliazioni & Gemellaggi sulla stessa riga, e poi il resto va bene come l'avete sistemata voi. Le sezioni sono ordinate e riempite (alcune molto, alcune di meno), mi piacciono le descrizioni. Non ho capito a che serve il gruppo Muggles, dato che non vi è inserita spiegazione come ai precedenti gruppi.

    Staff:
    7/10

    Lo staff c'è, ci sono ben 5 amministratrici, anche se farei un gruppo per le mod, e volendo spammine.
    Spammate un sacco, perché di GDR su HP ce ne sono tanti, e se volete anche voi tanta utenza ce n'è bisogno :)
    Il forum è aggiornato e tenuto bene.

    Voto totale:
    30/40


    Siccome avete avuto un punteggio di 30/40 potete sostituire il banner della valutazione con quello che trovate qui!
     
    Top
    .
  3. Distretto 9¾
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  4. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Prego :)
    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2013, 08:44   56 views
  Share  
.