Mighty's Expo

Chiara - Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    La posto subito così capite come grafico. c: Non sono granché, ma sto cercando di migliorare.

    Blend e Collage

    Colorize

    Icons
    w7li7rzf

    Retouch and Make Up

    Set Icons

    Tag

    Altro


    Consigli bene accetti.

    Edited by •Mighty~ - 19/9/2013, 18:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Per me i lavori sono buoni, poi migliorerai sempre di più col tempo :) Mi piacciono tutti i colorize, non sono perfetti ma per essere i primi sono abbastanza naturali! Poi io faccio pena con i colorize, lo ammetto AHAAHHHAHAHAH

    E poi mi piace questo quii e questa tag **
     
    Top
    .
  3. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Grazie. *-*
     
    Top
    .
  4. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Concordo con babi :3
    Poi amo i colorize,la pelle è ottima *-*
     
    Top
    .
  5. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Grazie Marti. :3
     
    Top
    .
  6. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Per essere alle prime armi,non sei affatto male! Sopratutto riguardo i colorize (incluso anche quello manga,fatto molto bene),dove già riesci a fare la pelle pressappoco naturale (sopratutto in questo).
    Anche i retouch sono molto buoni (in particolare questo,questo e quest'altro),ma stai attenta a non esagerare col rendere la pelle di porcellana: quando utilizzi i pennelli per il ritocco (non mi ricordo il nome specifico e ho chiuso PS),non scegliere sempre l'area più chiara e "pulita" del viso ma,a seconda della zona,concentrati a far omogenizzare un'area senza renderla troppo chiara o rosa; per esempio,se stai rimuovendo una ruga sulla fronte,seleziona le aree vicine ad essa,non aree come quelle delle guance.

    Inoltre,per le icons,per set si intende un insieme di icon separate,cosicché da poter scegliere una di queste ed usarle per qualunque ragione,come avatar,parte della firma o per altra roba. Non è la fine del mondo se le fai tutte assieme su una tela,ma poi non possono essere utilizzare separatamente.
     
    Top
    .
  7. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightlydream @ 5/9/2013, 20:25) 
    Per essere alle prime armi,non sei affatto male! Sopratutto riguardo i colorize (incluso anche quello manga,fatto molto bene),dove già riesci a fare la pelle pressappoco naturale (sopratutto in questo).

    Grazie. ^^
    CITAZIONE (lightlydream @ 5/9/2013, 20:25) 
    Anche i retouch sono molto buoni (in particolare questo,questo e quest'altro),ma stai attenta a non esagerare col rendere la pelle di porcellana: quando utilizzi i pennelli per il ritocco (non mi ricordo il nome specifico e ho chiuso PS),non scegliere sempre l'area più chiara e "pulita" del viso ma,a seconda della zona,concentrati a far omogenizzare un'area senza renderla troppo chiara o rosa; per esempio,se stai rimuovendo una ruga sulla fronte,seleziona le aree vicine ad essa,non aree come quelle delle guance.

    Intendi il Pennello Correttivo, giusto? Cercherò di non esagerare. x3
    CITAZIONE (lightlydream @ 5/9/2013, 20:25) 
    Inoltre,per le icons,per set si intende un insieme di icon separate,cosicché da poter scegliere una di queste ed usarle per qualunque ragione,come avatar,parte della firma o per altra roba. Non è la fine del mondo se le fai tutte assieme su una tela,ma poi non possono essere utilizzare separatamente.

    Quelle che ho postato erano per un contest e per un esame in cui dovevo metterle sulla tela per forza, comunque grazie, perché ormai ho l'abitudine di metterle unite. x3
     
    Top
    .
  8. sweethugs.
     
    .

    User deleted


    Non ci credo che sei alle prime armi v.v Altrimenti dovrei andare in un angolino a farmi cinque minuti di vergogna perché anche io sono alle prime armi ma non faccio lavori così :\
    Complimenti, stupendi tutti i tuoi lavori! *w*
     
    Top
    .
  9. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Esagerataaaa. :3 Grazie mille.
     
    Top
    .
  10. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Dovrei aggiungere altre cose, ma questa merita un post a parte. Cioè, è troppo una figata.
     
    Top
    .
  11. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    senza naso come voldemort ahaha comunque è splendida!
     
    Top
    .
  12. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Yeee, Voldemort style. òwò Grazie. :3
     
    Top
    .
  13. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Omg,sembra un serpente X°°D
    Comunque è una vera forza,ti fa venir più voglia di ridere per il fatto che sia senza naso e abbia la sclera degli occhi completamente nera (o che le pupille siano più dilatate di un cocainomane x°?) che paura!
     
    Top
    .
  14. •Mighty~
     
    .

    User deleted


    Muahaha! :cipomuahah: Grazie Totta.
     
    Top
    .
  15. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mighty~ @ 10/9/2013, 18:33) 
    Yeee, Voldemort style. òwò Grazie. :3

    Prego :3
     
    Top
    .
16 replies since 5/9/2013, 13:03   115 views
  Share  
.