Macchine fotografiche: Esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Qui possiamo raccogliere tutte le nostre esperienze in merito alle macchine fotografiche, compatte o reflex che siano.

    Parlo delle mie :)

    COMPATTE

  2. Nikon Coolpix s610c

  3. Questa l'ho adorata. Messa a fuoco ottima, così come la qualità delle immagini. Intuitiva, pratica da portare in giro e ottima per chi, come me, è alle prime armi.


  4. Casio ex-z16

  5. Odiavo la messa a fuoco e il flash. Mentre era buona la durata della batteria. Pratica da portare in giro.


    REFLEX

  6. Canon EOS 1000D

  7. Anche questa l'ho AMATA e la amo tutt'ora. Non sono un'esperta come ben sapete, ma per essere la mia prima reflex l'ho trovata leggera (paragonandola ad altre ovviamente), semplice da capire ed ottima per chi come me è alle prime armi e ha voglia di imparare. Ho montato l'obiettivo base ovvero 18-55.
    Canon_EOS_1000D_image03
     
    Top
    .
  8. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Compatte:
    finepix j50
    product-1082908
    Era di mia madre, ma è passata a me. La amavo, faceva delle ottime foto di buona qualità, solo che me l'hanno rotta.

    Reflex:
    nikon d5100
    Nikon_D5100
    Il mio tesoro, ottima qualità. E' la mia migliore amica <3
     
    Top
    .
  9. lover`
     
    .

    User deleted


    nikon coolpix S5100
    buona messa a fuoco, e cattivo flash! :S è stata la mia prima macchinetta, ma aspiravo alla bambina che ho ora!
    WL1kfvf


    nikon d3100
    e questa è la mia bambina! La amo, la amo troppo.. Attraverso lei riesco a far vedere agli altri come vedo le cose, cosa mi risalta all'occhio!
    Per quanto riguarda le caratteristiche beh, è perfetta! :)
    f4UM0Ty
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2013, 14:43   116 views
  Share  
.