Raccolta Gettoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Un'altra novità capitombola nel forum,fanciulle: eccovi la
    Raccolta Gettoni








    Gettoni?Dove siamo,in un casinò forse?

    Certo che no,per gettoni intendiamo dei punti che,accumulati in un bel mucchietto,possono garantire alle utenti dei premi. D'altronde i gettoni,a seconda della quantità assegnata al momento,hanno un aspetto decisamente più carino rispetto al semplice soldino brillante. Insomma,come l'euro e i propri centesimi che tutti schifano utilizzano e li trovano di grande comodità.

    • acorn-icon Una PIGNA corrisponde ad un solo gettone e non potete farci un granché,tranne che scaldarla e mangiarla a Natale. Ma non vi viene voglia di festeggiare alla grande le feste natalizie questa volta e presentare un ruoto di castagne così grande da far invidia alle nonnine?

    • 7ySMf8j Un po' scoraggiante la pigna,non credete? Dopotutto il ruoto di castagne va bene solo a Natale e,se vi capita la fortuna di fare la vacanza,in Australia neppure,lì Babbo Natale consegna i pacchi regalo in costume. Quindi,con un po' di bontà tipicamente fasulla natalizia,vi diamo una cosa che è adatta alle vacanze in Australia: una CONCHIGLIA che vale due gettoni.

    • cactus-icon Ma non c'è due senza tre,quindi cogliete l'occasione al volo,anzi,il CACTUS! Questo infatti vale tre gettoni ma,argh,mica avete preso alla parola di cogliere l'occasione al volo?! Beh...dicono che l'agopuntura faccia miracoli,giusto?

    • cupcake-cake-hearts-icon Vi siete fatte la bua,non è così? Suvvia,non piangete,eccovi una CUPCAKE di consolazione,che vale ben cinque gettoni.

    • chocolate-icon Buona,vero? D'altronde,secondo lo spirito delle Rainbow Girls,non è il costume a vestire voi,ma voi a vestire il forum che siete tutte belle e favolose <3 . Allora diamoci alla pazza gioia e concediamoci un bel CIOCCO che vale il doppio della cupcake,ossia ben dieci gettoni e qualche etto di zucchero in più.

    • cup-gold-icon Avete mangiato tutte quelle cupcakes e barrette di cioccolato e non siete ingrassate neppure di mezzo grammo? Wow,questo vuol dire che avete consumato tutte le calorie assunte in chissà quale faticosissima entusiasmante attività fisica,dico bene?...ehm...mi state dicendo che non avete mosso neppure un dito per fare un po' di sport,tranne che per scrivere qui sul forum? Sappiate che siete delle grandi e vi meritate appieno la COPPA Champions League,che vale -tenetevi pronte- ben trenta gettoni!


    • crown-gold-icon E non solo vi siete mantenute in forma a furia di scrivere qui,ma avete contribuito a salvaguardare la foresta amazzonica,dato casa a tutti i senzatetto,segnato un nuovo Guinness World Record,firmato la pace nel mondo,estinto la fame del mondo e ottenuto la vita che avete sempre sognato?! Ah,no,questi sono i vostri sogni? Scusatemi,ho frainteso tutto,ma restano comunque delle belle cose,no? Mi dite anche aver realizzato il sogno di fare delle belle amicizie on-line,riso e scherzato come non mai e di aver trovato finalmente un hobby e una passione soddisfacente quale la grafica? Che amore di ragazze che siete,allora vi piazzo in testa,con tanto di bacino sulla fronte,una bella CORONA che vale sessanta inestimabili gettoni!


    *Commosse dalle ultime paroline* Va bene,il timore della denuncia ai carabinieri per gioco non autorizzato è svanito. Ma come si ottengono questi punti? E di quali premi parli?!

    Una cosa per volta,orsù! Questi gettoni possono essere ottenuti in più occasioni e,a seconda di queste,si ottiene una determinata quantità. Eccovi gli esempi delle occasioni fondamentali dove si potrà ottenere dei gettoni:

    • Partecipazione ad un contest → 1 gettone

    • Vincita di una sfida → 2 gettoni

    • Vincita di un contest → 3 gettoni

    • Esame riuscito per l'abilitazione ad una classe della scuola grafica → 4 gettoni

    • Esame riuscito per l'abilitazione all'Università → 10 gettoni

    • Partecipazione assidua del forum → 10 gettoni

    • E poi eventi speciali che possono dare un ammontare di gettoni specifico e vengono valutati dalle staffer,come la promozione a moderatrice, oppure qualche sorpresa,chissà...


    E i premi?! Vogliamo vincite milionarie,yatch,ville a Malibù,set di maggiordomi sexy!

    Ma non siete le stesse ragazze che sognano la pace nel mondo?! Beh,bisogna ammettere che rinunciare alle cose materiali è una cosa solo per poche persone designate e comunque non possiamo promettervi quei premi succulenti,che peccato. In compenso ci sono dei premi più piccini ma decisamente più apprezzabili,perché per queste cosine non vi verrà mai fatta la perquisizione del fisco.

    • 5 bottoni → 1 banner 88x31 ciascuno

    • 10 gettoni → 1 banner 200x50 ciascuno

    • 20 gettoni → richiesta set icon

    • 40 gettoni → set avatar + firma (anche animato)

    • 50 gettoni → nick colorato / ristrutturazione firma

    • 100 gettoni → valutazione forum

    • 150 gettoni → messaggio di spam importante per 15 giorni

    • 200 gettoni → entrate in staff come mod. globali per 7 giorni


    Non ci sembra poi così male...ci stiamo,ma dove finiscono questi gettoni? Mica possiamo portarli tutti in portafoglio.

    Semplice,in uno scatolone system-box-icon. In effetti la crisi si fa sentire,quindi non possiamo permetterci uno scatolone intarsiato di diamanti,ma vi assicuro che regge qualunque peso contro qualunque intemperia,acquazzoni e tempeste di sabbia compresi.

    Allora cosa aspettate?! Scatenatevi a più non posso fino all'ultimo bottone e divertitevi!
    Ah,no,aspetta,non ho nessun gettone io,aiuto!! Vi ho detto di scatenarvi,mica di mettermi a testa in giù e di trovare nient'altro che ragnatele nel mio borsellino.
    Qualcuno mi salviiiiii!

    Edited by firewörks; - 29/8/2013, 20:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark

    Schede utonti



    ------------------------------------------------------------------------------------------

    firewörks; cactus-icon acorn-icon 7ySMf8j cactus-icon acorn-icon

    whatthehell. 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j acorn-icon 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j cactus-icon

    maybe; acorn-icon

    sunlight. acorn-icon

    phoebe’ cactus-icon acorn-icon

    sweethugs. 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j acorn-icon 7ySMf8j

    lightlydream acorn-icon 7ySMf8j acorn-icon


    Giaky‚ 7ySMf8j 7ySMf8j 7ySMf8j

    Marti R M 7ySMf8j

    Edited by whatthehell. - 25/9/2013, 18:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Up
     
    Top
    .
  4. maybe;
     
    .

    User deleted


    ahhahahahahaha che idea carinaaaa *-*

    ho notato un errore: 5...BOTTONI? HAHHAHAHAHAHHAHHAHAH
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Si, basta staccarli da una camicia infondo xD
     
    Top
    .
  6. lightlydream
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maybe; @ 6/8/2013, 00:38) 
    ahhahahahahaha che idea carinaaaa *-*

    ho notato un errore: 5...BOTTONI? HAHHAHAHAHAHHAHHAHAH

    Omg,da dove sono usciti ?!
    A quanto pare sentivo la mancanza di camicie mentre l'ho scritto x°
     
    Top
    .
  7. maybe;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firewörks; @ 6/8/2013, 00:42) 
    Si, basta staccarli da una camicia infondo xD

    hahahahahahhahahahha muoio XD
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2013, 21:55   251 views
  Share  
.