maybe;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maybe;
     
    .

    User deleted


    Ecco quel che mi è venuto fuori seguendo il vostro tutorial (:
    Spero non sia un problema il fatto che abbia aggiunto texture e altro...

    aEA2dRf
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Ah sì, il mio tutorial :)
    Bene, sìsì mi piace tanto :)
    Solo la scritta non mi convince, l'avrei fatta bianca, e non opacizzata.
    Opacizza solo il copyright :D

    Lavoro a piacere?
     
    Top
    .
  3. maybe;
     
    .

    User deleted


    Fatto ora! E' il secondo blend (credo °-°)

    JaeS3NM
     
    Top
    .
  4. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Questo blend è molto carino,anche se avresti potuto evitare di ridimensionare così tanto l'immagine più piccola fino a farla sembrare quasi un ornamento. Se hai salvato il .psd del blend potresti fare in modo che quell'immagine sia più grande e fonderla con quella in primo piano?
     
    Top
    .
  5. maybe;
     
    .

    User deleted


    Ho chiuso tutto 10 secondi fa ._.
    Per il prossimo blend mi limiterò con il ridimensionamento :D

    Fatta ora una scritta glass:

    OyTTAfW
     
    Top
    .
  6. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Oh che sfortuna,sai quante volte è successo a me di dover modificare una cosa al volo e di non poterla fare per aver chiuso il tutto un microsecondo fa?! Per questo mi sono abituata ormai a salvare sempre il .psd del lavoro grafico,così per ogni evenienza posso modificarlo e salvare poi come nuova immagine.
    La scritta glass mi sembra buona,sì :)

    Che ne dici di una scritta glitter,quando hai un po' di tempo (: ?
     
    Top
    .
  7. maybe;
     
    .

    User deleted


    Fatta seguendo il vostro tutorial, ma non mi convince:

    OYL17RX

    Come dovrei fare per mettere il bordo?
    Magari è una domanda stupida, ma essendo alle prime armi anche le cose più facili per me sono sconosciute XD
     
    Top
    .
  8. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Il blend mi piace ma Non opacizzare il testo principale. Magari opta per una sfumatura o un'ombra.
    La glass okay l'effetto, ma il bordo nero stona.
    La glitter ok :) Per il bordo metti la traccia ad ogni livello (livello - stile livello - opzioni di fusione - traccia se usi ps).

    Fai una tag ? :)
     
    Top
    .
  9. maybe;
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto qualche dubbio su cosa fosse una tag ehm....... io ho fatto questo:

    qVGDAPm
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Scusate il ritardo ma ero al mare oggi u.u

    Allora, la tag in b&n su Parigi mi piace, a parte la scritta come ha detto Marti, e anche il blend, semplice ma carino, solo che anchi'io avrei evitato di ridimensionare la seconda immagine ^^ Ma per essere il secondo è davvero buono, devi vedere che facevo io xD

    Le scritte mi piacciono entrambe ^^

    La tag è una sola immagine senza fusioni, altrimenti diventa un blend ^^
    Comunque non riesco a leggere la scritta in grigio, ma mi piace molto il bordino che hai applicato (ci sta bene secondo me) e la scritta "Mulan". Non mi convince forse quella viola, e avrei spostato leggermente più in alto la firma e l'avrei opacizzata di più ^^

    Proviamo con qualcosa di diverso? Tipo una gif?<3 Segui questo^^


    Se posso chiedertelo, da quanto grafichi?^^ E in genere a che scopo fai lavori? Cioè per lotterie/forum ecc o per passione?:)
     
    Top
    .
  11. maybe;
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato ora ora altri font, avevo dei problemi col pc per l'installazione e ne avevo veramente pochi xD Stavolta ho salvato il lavoro nel formato giusto quindi volendo potrei modificarlo! (:

    Allora, un paio di anni fa (tipo a 16 anni, ora ne ho 21) usavo Psp, ma per modo di dire... Lo usavo solo per creare targhette e loghi per forum.
    Uso Ps da 10 giorni più o meno, giusto per passare il tempo :)

    Grazie dei consigli :)

    Ah, per quanto riguarda la gif, ne ho create alcune di dimensioni diverse e non usando immagini ma pezzetti di video. Le posto e mi dite se devo farne comunque un'altra attinente al tutorial (:

    57Ms696

    efw28UH

    LCSBiv4
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Credimi, per usarlo da dieci giorni sei molto brava ^^ Fai pure ciò che preferisci tanto siamo qui per aiutarci a vicenda(:

    Le gif sono molto belle^^ Piccole forse, ma magari servivano per qualcosa in particolare ^^
    Poi imparerai ad aggiungere testi e cose così, sul tutorial che ti ho dato per esempio spiega come aggiungere una scritta:)

    Comunque qui puoi comunque postare i lavori che preferisci, noi in genere chiediamo un po' di tutto in modo da poterti allenare su ciò che va meno bene ^^
     
    Top
    .
  13. maybe;
     
    .

    User deleted


    Domani proverò ad aggiungere una scritta seguendo il tutorial allora! Queste gif l'ho fatte solo per imparare a crearle usando i video (sono le prime e uniche anche queste xD)

    :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Io le odio perchè non riesco mai a ritagliare niente, nel senso che mi dispiace togliere "parti salienti" del video u.u
     
    Top
    .
  15. maybe;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firewörks; @ 3/8/2013, 01:22) 
    Io le odio perchè non riesco mai a ritagliare niente, nel senso che mi dispiace togliere "parti salienti" del video u.u

    Infatti ho usato solo video che racchiudevano le scene migliori xD almeno ero costretta a tagliare una volta finita quella scena ahah
     
    Top
    .
56 replies since 2/8/2013, 15:28   311 views
  Share  
.