© maybe;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maybe;
     
    .

    User deleted


    Grafico con Photoshop appena da 10 giorni (o qualche giorno in più, non saprei), quindi abbiate pietà xD Migliorerò prima o poi.......

    The Vampire Diaries
    bZyUOD1 AHIXSWU FxiJmAu f1nKeFz DAJbuGW frp3kwt 68WeapC s1V1lpv 90Eydz4 hDF6ydD

    Pretty Little Liars
    OfpycgA HvG8Dk8 pgDM6k4 kCS7QBi 423RSy4 kPHMd49 tcP30ya

    Game of Thrones
    yTsWabs suSjJtP 3mPoHz3 nRhddDv

    Gossip Girl
    bqkprTe

    Katie Holmes/Joey Potter Dawson's Creek
    xBOjnJp 71go1Zi 1MK5YgD li64WEA

    Keira Knightley
    6t79F3r

    Sign
    Q7AGjh3

     
    Top
    .
  2. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Anche se hai iniziato da pochissimo devo dire che non sono niente male i tuoi lavori (quando io invece nei primi dieci giorni in cui usavo PSP facevo dei veri e propri mostri,ehm...)
    Ad esempio,la prima e la quinta icon e la prima icon della serie PLL hanno delle colorazioni stupende!
    Ti do questo semplice suggerimento: se vuoi usare un testo su una icon non lasciarti scoraggiare dalle dimensioni piccole dell'immagine usando un pixel font,anzi,è più consigliabile che il testo si faccia notare se messo con una dimensione un po' azzardata,che sia però di un colore neutro come bianco o beige oppure estratto dai colori dell'icon stessa,piuttosto che quasi nascosto,dal momento che comunque si vede e sembra quasi che sia stato messo nell'icon giusto per... ma questo è solo un consiglio e non sei mica obbligata a fare come dico io ^^
     
    Top
    .
  3. maybe;
     
    .

    User deleted


    Ascolterò sicuramente il tuo consiglio! (: Le icon con sopra il testo diciamo che sono proprio le prime in assoluto che ho fatto, e rivederle non mi entusiasmano un granchè (proprio per quelle scritte xD). Solo la quarta di Katie Holmes mi sembra carina anche con quel font (è l'ultima icon che ho fatto).

    Grazie dei consigli ;)
     
    Top
    .
  4. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Ma figurati,d'altronde qui si è libere di aiutarsi a vicenda e anche a dire ogni tanto "non mi piace molto perché..." o "sarebbe stato più carino se..." :)
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutti i lavori, però attenzione alle scritte ;) E adoro la seconda di TVD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Dovevi vedere me i primi giorni °________° Solo sparkle e simili °°

    Comunque mi piacciono della serie PLL le prima quattro e l'ultima, poi io amo quel telefilm *_*

    Concordo per le scritte ^^
     
    Top
    .
  7. maybe;
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!

    Anch'io adoro PLL xD

    Per le scritte... cercherò di fare di meglio :D
     
    Top
    .
6 replies since 2/8/2013, 14:37   48 views
  Share  
.