VISUALIZZARE FORUM DAL CELLULARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark

    NAVIGARE DA CELLULARE



    Ciao Rainbow <3
    Grazie ad un messaggio sotto un sondaggio, ho avuto un'illuminazione u.u
    Un'utente non riusciva a votare nel sondaggio perchè connessa dall'iPad e la sidebar copriva buona parte del forum, impedendo una corretta navigazione.

    Quindi volevo solo mostrarvi il semplicissimo metodo per navigare da cellulare e simili sul forum ^^

    Basta cliccare, sull'icona a forma di cellulare che si trova nella barra in alto al forum, accanto allo strumento cerca.
    Vi faccio uno stamp, ma essendo dal PC l'icona non c'è, in quanto è visibile solo su cellulare:

    q2VPHsJ

    Cliccando avrete il forum visualizzato senza gran parte delle immagini "inutili" dal cellulare e che danno solo fastidio: sidebars, tabella in fondo.. Saranno invece visibili ad esempio i pulsanti ON/OFF delle sezioni, ma non le targhette^^
    Quindi la navigazione sarà più semplice e veloce, senza pagine enormi: IL FORUM VERRA' RIDIMENSIONATO DELLA DIMENSIONE CORRETTA (:

    Spero di essere stata utile, buona navigazione anche da smartphone <3
     
    Top
    .
  2. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Oh my ,allora ecco perché sull'iPad l'icona del salvagente cambiava aspetto!
    Davvero,la tua scoperta mi ha sconvolto a vita perché la sidebar è di un fastidio inimmaginabile quando non sono davanti al piccì; ti devo erigere una statua crisoelefantina (d'oro e d'avorio),è decretato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ahahah io tipo l'ho scoperto per caso, però l'ho trovato utilissimo, è da usare senz'altro sia perchè l'assenza delle tabelle (e quindi sidebar con gif e tutti i banner di affiliazioni/gemellaggi) rende il forum velocissimo, sia perchè diventa della "Misura giusta" e non devi stare a spostarti quando scrivi un messaggio che va oltre lo schermo perchè il forum è troppo grande (:
     
    Top
    .
2 replies since 1/8/2013, 23:13   63 views
  Share  
.