phoebe's art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    ecco la mia gallery ^.^
    premetto che non ho molto tempo di stare al pc, quindi spero vi piacciano le mie cosette xD

    icon.
    oCSOjzw 7i3iRzq wWJNNCP m3jhd4B DEV6l4O JNt6mxn VMaxwCl pyy0Cre wOqPWhPxnEIFp6 3AebdTI M56W72Q CpC5jB9 hALDePp 6KNZVHw INimP80 lg0nlUl 4ADBFy3 K7cbKQt cpC9fc9 exsQyXp 5Z2xrxM sjx039R 5lhoofX tsVrUP7 1VFjxx1PPEFOLj k6zZrLQ GGYRgTt SRxA9Ee 24483Z5 Keqap60 TVDuIjr uEJ6QTj V4l1B71

    Queste sono delle icon colorazioni sarebbe che ho fatto il colorize e mi è piaciuto cosi tanto da farmi fare queste xD
    mrm6 6k80 oq43 h0f s1bb oq9x

    gif
    8y2zJj3
    wXlVY
    dean1

    retouch.


    colorize.


    fotomontaggi


    set


    tag.
    jatrql5
    C47xIKi

    ^.^
     
    Top
    .
  2. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Le icon su un colorize sono fatte benissimo,non avrei mai creduto che fossero state dapprima in bianco e nero !

    Comunque anche se passi poco tempo davanti al piccì,mi piacciono moltissimo i tuoi lavori! Semplici ma per niente scialbi (e poi come hai fatto la photomanipulation?! Mi sembra parecchio impegnativo),adoro le colorazioni di alcuni lavori come questi : X X X

    Magari su qualcuno avresti potuto osare mettendo giusto una texture o una piccola scritta,ma comunque è difficile usare tanta roba senza far rischiare di coprire l'oggetto del lavoro con texture,pennelli e renders.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    già di solito mi limito all'indispensabile xD
    per il fotomontaggio sembra difficile ma ho seguito un corso di grafica pubblicitaria che mi hanno insegnato come farli al meglio xD e questo qui è stato un passatempo per vedere se ricordavo come farli il difficile non è tanto assemblarli ma la luce e le ombre devono coincidere con la foto
     
    Top
    .
  4. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Oh,interessante *-*. Io non ho mai provato a fare questo tipo di cose perché mi sembrano veramente difficili e adatte sopratutto per chi usa PS,quando io invece ce l'ho da neppure tre settimane
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    aaaah ahah beh io uso ps da sei anni xD quindi questa cosa mi ha dato solo problemi per qualche giorno, poi ho capito bene come funziona xD

    aaaah non ho nemmeno un tutorial su questo per farti capire come farli T.T posso fare un psd e poi postarlo .D come esempio
     
    Top
    .
  6. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Casomai in futuro potrai postare i vari .psd che vorrai sulle photomanipulation quando sarai abilitata alla sezione Università :3 .

    O altrimenti cercheremo io o le altre admin a capire qualcosina sulle photomanipulation e a farci un tutorial :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    Beh allora aspetto di essere abilitata xD cosi voi non ci pensate, avete tanto da fare no?
     
    Top
    .
  8. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Tanto da fare sì ;w; . Comunque puoi iniziare a seguire qualche tutorial nella prima classe di photoshop (anche se lo usi da sei anni,comunque per passare alla seconda ed alla terza classe della sezione Photoshop bisogna frequentare da tempo il forum) se vuoi ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    Certo! :D adesso sto scappando quindi le vedo domani xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Concordo con Carlotta, le icon/colorize sono assurde, non avrei pensato neanch'io fossero in bianco e nero*_* e anche i colorize mi piacciono *w* e la colorazione di questa:3


    Seeenti, visto che lo cerco da tantissimo, puoi darmi il video da cui hai preso questa gif?**
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    per la colorazione che hai linkato l'ho inventata io e si trova su deviantart xD per il video appena mi ricordo il nome della pubblicità è uno spot che riguarda una bibita xD aspetta che cerco xD
     
    Top
    .
  12. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    mi piacciono, brava :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    gracias *.*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ahw grazie :3 fai con calma ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Rainbow friends~
    Posts
    33,421
    Location
    DreamWorld

    Status
    Shadow
    vedo in serata se mi viene in mente T.T
     
    Top
    .
33 replies since 29/7/2013, 15:25   174 views
  Share  
.