Animando... Richiee alutazione! ^^

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GuGi°
     
    .

    User deleted


    link forum: http://animando.forumcommunity.net
    nome forum: Animando...
    breve descrizione l'argomento principale di questo forum sono gli animali, ma spazia andhe di vari off topic come grafica e cucina! Circa ogni mese lo staff manda in onda puntate su Radio Animando. È presente anche un'area protetta da passwod usufruibile solo dagli utenti 'fedeli' del forum in cui è possibile sfogarsi e parlare privatamente! ^^

    Ringrazio in anticipo! :)

    Sono blugoccia su FC ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Appena arriva lightlydream fa lei:) grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Faccio io^^

    Prima impressione:
    8/10
    La prima impressione è abbastanza buona^^ Il forum a prima vista sembra ospitale e attivo, pieno di iniziative. La prima cosa che salta all'occhio in un forum è il logo ovviamente, e il vostro è davvero bello, mi piace tanto! Solo alcune cose della skin non mi convincono, ma ve ne parlo sotto.

    Grafica:
    7/10
    Come ho già detto il logo è bellissimo. L'immagine in alto a destra con scritto "Forum Responsabile" mi piace, è un tocco di "originalità" e non stona nei colori. Mentre il bottone con i due cagnolini per votare il forum secondo me stona un po' con la skin, avrei messo un animale dai colori accesi come ad esempio i pappagalli che ci sono nel logo^^
    La tabella è bellissima, molto curata nei dettagli, forse solo un po' troppo grande per i miei gusti. Mi piace molto lo slide dello staff, è davvero bello *_*
    Non mi piace la tag sopra al lettore per aggiustare la radio, sia perchè è troppo grande sia per la foto del cane tagliata così netta.. Avrei messo un immagine più stretta e lunga, tipo usebar, solo più grande. E invece della foto del cane avrei messo un'icona con le cuffie, tipo queste: 1/ 2 ^^
    La skin mi piace intanto perchè è "esclusiva" per il forum, ed è una cosa rara ultimamente e trasmette quindi la voglia che avete di renderlo unico.
    I colori mi piacciono ma avrei osato un po' di più, è tutto così azzurro!xD Magari nelle strisce dei blocchi di sezioni avrei fatto quell'azzurro un po' più scuro, per spezzare un po', o cambiato i colori del coniglietto o della scritta.. Insomma avrei spezzato un po'.
    Ah, e un piccolo dettaglio: l'icona visualizzata nel browser, quella della goccia per intenderci, ha sfondo bianco: io ad esempio su Chrome se ho più pagine aperte vedo lo sfondo: se qualcuna di voi è capace con Photoshop consiglio di rimuoverla o comunque di cambiarla, ma è un dettaglio^^

    Ordine forum:
    8/10

    Il forum è ordinato, nei blocchi sezioni e nelle sezioni stesse. L'unica che non mi piace è quella "off topic". Magari avrei lasciato in quel blocco "E tu, chi sei?" e "cucina", avrei creato un altro blocco per "contest&lottery" e "Leghe", essendo tutte iniziative del forum. Non mi piace per niente però la sezione delle valutazioni per i forum in quella di grafica.. Non capisco il nesso sinceramente. L'avrei messa nel blocco "pubblicità".


    Staff:
    9/10
    Lo staff mi sembra abbastanza presente e impegnato per promuovere il forum. Mi piace molto l'impegno messo nella guida al forum e in "come mi iscrivo?". Si vede che ci avete "perso" tempo insomma^^ La founder non è per niente antipatica, montata e troppo "severa" come spesso accade.

    Voto totale:
    32/40

    Il risultato è davvero buono, il forum nel complesso è bello e non manca niente di importante. Mi piace molto l'iniziativa della radio, insomma si vede che ci state dietro.
    Complimenti quindi per il forum ^^


    Potete inserire uno dei bannerini che trovate qui, ma ho visto che li avete tutti 88x31 per le valutazioni, quindi prendeteli pure da qui^^

    Grazie per averci scelto <3
     
    Top
    .
  4. °GuGi°
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio veramente tantissimo per la bella valutazione! ^^ E.. che rapidità! :D
    Ho inserito un bannerino 88x31 in lista! ;)

    Vedo di risolvere alcune cose da te scritte e colgo l'occasione per chiederti quando potrò richiedere la prossima valutazione (:
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Potete richiederla tra 1 mese :)
     
    Top
    .
  6. °GuGi°
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! ^^
    Alla prossima! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Grazie per il complimento, ti aspettiamo per la prossima allora :3 Buona fortuna per il forum(: Chiudo^^
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2013, 01:52   76 views
  Share  
.