Download dell file msvcrt10.dll

per risolvere l'incompatibilità PS-Windows Vista e superiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Quando ho installato l'anzianotta versione CS2 di Photoshop,ho ignorato totalmente l'avviso che Adobe stessa ha tenuto a dire,ovvero sia che installare una versione così vecchia avrebbe di certo portato dei problemi per i sistemi operativi odierni,fin troppo avanzati rispetto ad essa come Windows Vista,Windows 7 (quello che uso io) e Mac OS X.
    E in effetti ha avuto ragione: può capitare che,dopo aver installato un gradiente,un pennello o un filtro,Photoshop si blocchi durante il caricamento e che appaia una finestra irremovibile:

    Come fare? Cosa fare? Perché l'estate dev'essere calda?
    La risposta alle prime due domande è molto semplice,mentre per la terza dovreste averla imparata fra i banchi di scuola,eh!

    Cliccate qui: questo è il link per il download di un ddl.fixer,ossia di un correttore di file di un particolare formato che utilizza il sistema operativo Windows (ma credo che anche gli altri sistemi come Mac e Linux lo usi,vero?).
    Cliccate sulla barretta arancione con scritto "Download Fixer" e scaricatelo sul desktop o in una cartella di cui siete amministratrici; dopodiché,installate il programma e lasciate che sia esso a fare il tutto. Il primo file ad essere corretto sarà proprio msvcrt10.dll e,dopo che questo è stato installato/corretto,potete verificare che,aprendo Photoshop,non ci sono più problemi.
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2013, 12:42   67 views
  Share  
.