I miei lavoretti!!!!

Arianna - Photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark


    SPILLETTE:







    IMMAGINI VARIE:
























    NOMI:




    BLINKIE:


    SCRITTA CHE COLA:


    EFFETTO CONSTELLATION:
    ù

    SLAT:
    (E' USCITA CON LO SFONDO NON SO XK!)

    SET ICONS


    SCRITTA GLITTER:


    BLEND A PIU' EFFETTI:


    LAVORI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...!

    P.S. LA MAGGIOR PARTE DELLE IMMY SONO FIRNATE CON ARIEL...PERCHE' PRIMA IO MI CHIAMAVO ***Ariel***

    P.P.S.Non togliete i credits dove non ci stanno!Grazie

    Edited by sunlight. - 21/8/2013, 15:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ti dico subito secondo me cosa non va ^^

    Allora, le spillette mi piacciono, solo che nella prima l'immagine è troppo spostata a destra e quindi resta quel bordo nero a sinistra, le altre due sono tagliate di lato.. TI consiglio di aprire una tela grande e poi quando finisci di rimpicciolirla con lo strumento ritaglia, infatti in tutte c'è tela in eccesso che andava tolta (in altezza).

    Anche l'immagine di diddle è tagliata, quindi stesso discorso.

    Le immagini con sfondo è scritta glitter non sono il mio genere ma l'animazione va bene.

    Nell'immagine della ragazza con il cuore avrei evitato quell'effetto puntinato e avrei utilizzato un pennello semplice, senza coprire il viso della ragazza, oppure l'avrei opacizzato con un valore molto basso.

    I nomi vanno bene, anche l'animazione, ma il primo è un po' tagliato quindi stesso discorso di prima ^^

    Il blinkie se non sbaglio è di un sito dove puoi farli con animazione e tutto: ma tranquilla, quando sarai in seconda c'è il tutorial ^^

    La scritta che cola va benissimo, anche se è enorme xD

    L'effetto constellation in realtà è simile alla neve o.o prova a seguire il tutorial in prima classe ^^ Non mi piace la firma animata

    Nelle icon mi piace la prima, le altre due sono un po' coperte o contrastate dalla texture.

    Nella scritta glitter credo che la base sia un po' strana ma questo non è colpa tua.

    Nel blend non mi piacciono solo le textures e i pennelli, la sfumatura si ^^

    Importantissimi due cose, anche per eventuali esami:
    -Non tagliare i lavori
    -Firmare SEMPRE con un pixel font (con antialias impostato su NONE/NO) e ridurre l'opacità. Io uso sempre questo, qui ti spiego come installarlo ^^

    P.s: Ricordo che avevi un problema con le dimensioni, ho pensato una cosa: prova ad andare su file->nuovo e vedere se a "larghezza" (weight) ed "Altezza" (height) c'è scritto accanto pixel o centimetri! Perchè dev'essere in pixel ^^

    Ti va di aprire un topic in esercitazioni?^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    grazie mille babi... kmq x le dimensioni prima avevo un problema con ps xk nn mi funzionava bene m ora e tutto ok....per il resto seguirò i tuoi consigli volentieri =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Io aspetto i tuoi per i miei lavori! Conoscendoti so che ami i consigli e la sincerità come me ^^ Menomale per quel problema, comunque ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Mi sono dimenticata di dirti che con esercitazione intendo aprire un topic in "Doposcuola", funziona così: fai un lavoro a piacere (in modo che sia recente), magari seguendo un tutorial in prima, poi una o più staffine lo "valutano" dicendoti cosa non va e ti chiedono di rifarlo o di fare qualcos'altro, o puoi postare altri lavori appena fatti a piacere ^^
     
    Top
    .
  7. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che ha detto Babi: capita a tutte di fare qualche cosa non proprio perfetto,ma qui ora puoi migliorarti man mano nella più completa disponibilità!

    Nel caso dell'immagine slat,il motivo per cui si è salvato lo sfondo bianco è perché hai salvato l'immagine non in .PNG,bensì nel formato .JPEG che non supporta lo sfondo trasparente delle immagini;perciò,quando stai per salvare un lavoretto,fai sempre attenzione a salvare in .png .

    Inoltre ti consiglio di salvare le icon non tutte assieme in un'unica immagine,bensì una per una: se vuoi usare,ad esempio.un icon come avatar o anche nella firma,non potresti farlo perché hai salvato il set in un'unica immagine.

    Ma tutto sommato non sono poi così disastrosi i lavoretti,ad esempio è carino l'ultimo blend con gli effetti e mi piace l'ultima scritta glitterata con scritto "Sweet".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    CITAZIONE (lightlydream @ 11/7/2013, 20:41) 
    Ma tutto sommato non sono poi così disastrosi i lavoretti,ad esempio è carino l'ultimo blend con gli effetti e mi piace l'ultima scritta glitterata con scritto "Sweet".

    Concordo! Dal sottotitolo pensavo chissà cosa!v.v
     
    Top
    .
  9. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Li vedo troppo pasticciati, scusa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    metterei in conto k sono i miei primi lavoretti quelli xk poi nn avendo internet e pc a casa nn ho lavorato x circa 3 anni quindi sono kmq primi lavori! grazie x la sincerità whatthehell (anke se avvolte fa male! mhà vabbè è la vita) light e babi grazie per i consigli e li seguirò certamente!!

    P.S. babi aprirò il più presto possibile il topic in Doposcuola!
     
    Top
    .
  11. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Potrà anche far male come dici tu, ma non mi pare di averti offesa e nulla, i consigli servono a migliorare e io invece di criticarti ogni lavoro come ha fatto Babi, ho riassunto il tutto.
    Siccome criticherò anche io i tuoi lavori nel Doposcuola, posso solo dirti Aspettati di tutto, ma non lo dico con cattiveria, ma cercherò di valutare i tuoi lavori FACENDOTI MENO MALE POSSIBILE ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    Era x dire cara tranquilla! tu di solo la verità e dammi consigli xk li accetto volentieri! =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    tag con effetto costellation:


    scritta glass:


    immagine 3D:

    blend:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Glass, contellation e effetto 3d li ho già valutati, migliori a vista d'occhio ^^

    Del blend non mi piace il bordino e la scritta, poi devi fondere le immagini, con la gomma.. E non capisco come mai le ultime due sono "a strisce" o.o Ma il tutorial è in seconda, perciò sei perdonata ^^
     
    Top
    .
  15. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Eviterei il BN nei blend, devi sfumare le immagini, fonderle,non metterle una vicino all'altra.
    Usa texture e colorazioni e firma sempre i lavori.
    Inoltre evita i bordini, o mettili di 2 px, ma di colori che stanno bene col lavoro (tipo nero o bianco).
    Per la scritta, avrei cambiato font, e fatta di un altro colore. Se non sai che colore usare, usa il bianco che si abbina con tutto.
     
    Top
    .
22 replies since 11/7/2013, 18:47   199 views
  Share  
.