Scaricare Photoshop CS2 gratuitamente e legalmente!

Sul serio,non vi sto prendendo in giro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Allora,come tutti sanno,Photoshop è il programma professionale per la grafica più completo in circolazione e sopratutto indispensabile per chi lavora nel campo pubblicitario,delle illustrazioni e così via. Peccato però che costi non poco e che non conviene acquistarlo per chi invece vuole utilizzarlo semplicemente per hobby e quindi ha scaricato almeno 4723428 versioni di Photoshop che funzionassero in certe condizioni,eheheh...
    Tuttavia,in modo leggermente indiretto,Adobe ha reso disponibile il download gratuito della versione CS2,con tanto di codici seriali affiancati,poiché essa è talmente datata da risultare perfino nociva (va bene,non è stata usata proprio questa parola,ma il senso è quello!) per i nuovi sistemi operativi,tranne per chi l'ha già acquistata e deve rinnovarla perché necessaria per lavoro.
    Almeno io non ho battuto occhi per neppure due volte e ho scaricato all'istante Photoshop CS2 insieme anche ad altri programmi del 2005 scaricabili gratuitamente e col codice seriale affiancato,come Adobe After Effects 7.0 e Illustrator CS2.

    Questo è il link per scaricare i programmi appena citati (qui),ma è necessario prima creare un account gratuito Adobe,poi ci si può dare alla pazza gioia!

    Approfittatene finché siete in tempo,anche se sapete già di non usarlo: quando capitano cose del genere?
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2013, 17:16   34 views
  Share  
.