lightlydream's graphic room

Carlotta - PSP,GIMP & PS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Okay,anch'io mi metto alla berlina in mostra boh,sapete trovare delle parole migliori?
    Scherzi a parte,apro anch'io la mia gallery di lavori grafici: da tempo non grafico,quindi molti lavoretti sono firmati con vecchi nick come light e BLACK! light,o sono proprio senza firma perché non pensavo che li avrei poi pubblicati (ma non fa nulla,tanto vi becco lo stesso >:u) .

      I lavori più recenti,fatti per testare i tutorial per PSP o mentre li testavo e volevo perdere un po' di tempo:




    Va bene che c'è la firma per un tutorial,ma lo adoro troppo XD!

      Fatti in questo mese


      Fatti fra Dicembre 2012 e Gennaio 2013

    (quest'ultima icon è basata su un colorize di un manga-scan,ma il colorize completo è in .xcf ,salvato in GIMP,e mi scoccio di salvarlo in .png per ora)




    tag di auguri per il mio blog tumblr

      Fatti fra Maggio e Giugno 2012




      Fatti nel restante 2012





      Fatti nel 2011


    (tutti colorize)





    vAeSjpI NJRXGJa hr6MevN wxreSgb pa7F3U4 Js8dHbS ZvMWKUK P2cL5vQ

    oX3jmc0 GSnFizG dr0ryah

    ctVRg1n 7t1G1WB NtuqViv Pqo1e1f WBk6fH9 lWpmmR1 XutIrPA

    TTg1GPz AG8j35F OcUkU7I AUamcSj

    1VNmzKx 2oZ2gJz

    nEl9Wer

    35VmS3y IRxepXX

    fIDQ7Yp D8o2Yn3 UgdFIlO

    eDf9znI RHe6Gha

    z2v1S4E DhX2TGD

    xBkx2Ot LxfFVBf

    gMHm9YC Ohm5QjK 0QJVXHN dkEMZfv

    YbdYHxR

    Neen98k

    6IvCPUP

    SEaWb0p

    Mi rendo conto solo ora che,nei miei ultimi lavori,la presenza di texture e altre cose particolari sia praticamente nulla °A°!
    E devo fare ancora quel blend e le gif di cui ho parlato in tag ieri notte,ma sto avendo dei problemi con le gif e quindi farò il tutto questo pomeriggio o stasera!
    Ma quanta roba ho postato?!

    Edited by lightlydream - 11/7/2013, 20:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Non sei fissata con anime e manga, vero?xD comunque, mi piacciono tanto i Colorize, sono molto naturali!
     
    Top
    .
  3. lightlydream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sei fissata con anime e manga, vero?

    NOOOOOOO,cosa te lo fa credere X°D? Seriamente,adoro i cartoni e i fumetti a prescindere (ma molto di più gli anime giapponesi che i cartoons Disney) e non posso fare a meno di renderli oggetti per il 99,9% della mia galleria grafica x°D.

    Comunque grazie per i colorize,anche se devo migliorarmi ancora molto perché,sopratutto per i colorize sui manga,ho un concetto pressoché inesistente di ombre e luci (a meno ché non segua tutorial passo per passo,ma poi mi scoccio!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Mi sembrano comunque molto molto buoni! Poi io li odio e non ne faccio mai! ahahah
     
    Top
    .
  5. lightlydream
     
    .

    User deleted


    A me dispiace soltanto di doverci impiegare molto tempo e finisco col scocciarmi,ma in verità adoro fare i colorize,mi rilassano mentre li faccio fino al fatidico momento "Ma ci sto lavorando da troppo tempo,mollo tutto!".
    Solo ora ho trovato l'ispirazione per fare un blend e ci ho voluto provare con Photoshop che ho appena scaricato,ma è antipatia a prima vista: soltanto per aver cliccato su un filtro si è impallato e allora mi sono trasferita dal mio umile e amatissimo GIMP che non mi tradisce (quasi) mai <3.
    A prescindere,con qualunque versioni mi ritrovi,PS si blocca di continuo :o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Guarda non lo so, io prima avevo problemi solo all'apertura ma poi ho installato le librerie e si è sistemato xD Ho usato sempre cs2 o cs3. Ma è la prima volta che lo usi?
     
    Top
    .
  7. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente sì,visto che ho usato poi CS4 o CS6,non ricordo nemmeno quale versione fosse,per molto più tempo ma non mi ci sono mai trovata bene comunque :/
     
    Top
    .
  8. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono :)
     
    Top
    .
  9. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Grazie >w<!
     
    Top
    .
  10. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Posto poche cose nuove,visto che mi sono dedicata più al forum che a fare qualche lavoretto per relax :

    Fatti con GIMP
    tagmyfeelsparte1

    blendbenbarnesversionelight

    Fatto con PS (su forumcommunity il mio nick è light,non pensate male x°)
    SPOILER (click to view)
    retouch157PS

    L'immagine originale è questa: ouch...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Quelli con gimp non mi piacciono tanto :( Forse preferisco il secondo.
    Il retouch è impressionante **
     
    Top
    .
  12. lightlydream
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa in particolare che non ti convince o semplicemente non corrispondono ai tuoi gusti? Così posso vedere come migliorarmi ^^
    E grazie per il retouch,ne sono molto soddisfatta anch'io :*u*:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Nel primo non mi piace la texture, nel secondo la differenza di contrasto (?) tra le immagini.. Cioè la ragazza sotto è sfocata, le altre no xD Però sono gusti.. Io poi sono incapace con i collage°_°
     
    Top
    .
  14. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Ah,avrei dovuto badare a mettere a fuoco omogeneamente tutto nel collage,ma non ci ho fatto caso,più che altro avevo il timore di rovinare l'immagine se la avessi messa fin troppo a fuoco "^^
    Grazie per i consigli ^3^!
     
    Top
    .
  15. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Volevo aspettare di fare qualche altro lavoretto,ma mi preoccupo che la galleria possa già fare le ragnatele X°D

    okay,questa è troppo grande,ma l'ho fatta più per provare qualche nuovo effetto
    tagvergognosaperfrillitaryboh

    tagdreamyeffect

    tagdisneytrash-are

    questa è la seconda versione,fatta per un tutorial qui presente
    tagdisneytrash-are2

    setavatarfilosofia setfirmafilosofia

    tantopiucitengoaunpersonaggioquantopeggiolograficowhat iconfaigabenbarnes

    questa l'ho fatta troppo veloce T_T,che peccato.
    vertical-firma-set-1-Mucha-1

    Ovviamente è tutto ridimensionato per colpa della skin,quindi per vedere meglio (o peggio?),fate "visualizza immagine" col click destro.
     
    Top
    .
29 replies since 11/7/2013, 16:38   160 views
  Share  
.