RISTRUTTURAZIONE FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    RISTRUTTURAZIONE FORUM

    Il forum sta subendo una ristrutturazione TOTALE.
    La nuova founder sono io (Barbara- ero **Babi**), l'admin principale è whatthehell` (Martina), mentre la seconda admin è lightlydream (Carlotta, era BLACK! Light).

    Tutte le vecchie discussioni saranno cancellate, il materiale grafico e i tutorial ri-postati e migliorati.

    IL FORUM STA PER TORNARE PIU' BELLO DI PRIMA.

    Se qualche ex utente o staffina si trova a passare, non esiti a contattarci ^^

    Per i nuovi utenti.. STAY TUNED.. Vi aspettano 1000 sorprese!

    Scusate il disagio



    Fondato il: 29-03-2007 //Ristrutturazione: 05-07-13

    Daisypath Anniversary tickers

    Edited by firewörks; - 6/9/2013, 23:14
     
    Top
    .
  2. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Oh,da quanto tempo non vengo qui...
    Non avrei mai immaginato di essere contattata nel pomeriggio da una delle utenti più assidue del forum,per come ricordo,intenta a ridare vita al forum.

    Anch'io,come Babi,mi sono dovuta rifare l'account perché quello vecchio è stato disattivato ed ora mi ripresento: sono stata lightangel,Light e infine BLACK! light,una delle amministratrici del forum,quella che ora si assume tutte le responsabilità per aver abbandonato il forum senza che qualcuno potesse prenderne cura,quando invece OkkidiGhiaccio e Carla lo avevano lasciato con la sicurezza che io lo mantenessi vivo.
    Mi scuso con tutte voi che siete state per me le prime e vere amicizie,le amiche su cui,seppur distanti dallo schermo del computer,ho sempre sentito di potermi fidare e di esser a propria volta un punto d'appoggio per un aiuto o un chiarimento su un effetto tanto sfizioso,sull'installazione di Paint Shop Pro o anche di altre cose: tanto siete state per me,eppure non ho avuto il coraggio di scrivere una volta per tutte "Chi si vuole proporre come nuova amministratrice" perché ho sempre sperato di avere un attimo di tempo da dedicare al forum,di poter dedicarmi a voi,ma lo studio e delle cose molto importanti della mia vita mi hanno tartassato e spessissimo impedito perfino di respirare naturalmente.

    Sono consapevole di aver fatto una cosa molto brutta e ora voglio riporvi rimedio come meglio posso: è estate e allo stesso tempo il mio anno sabbatico (casomai ne parleremo molto dopo,ci sono cose più importanti a cui badare!),ora il mio tempo è concesso alle cose che reputo importanti e quella di rimettere in sesto il forum delle Rainbow Girls ha una priorità elevatissima.

    È come rispolverare la biblioteca di Leopardi: è immensa,sarà difficilissimo rimuovere la polvere vecchia dalle migliaia di libri in italiano,latino,greco,ma è mio piacere e dovere farlo come semplice utente (non sono più un'amministratrice né merito di acchiappare immediatamente il ruolo) affinché tutte possano godere dell'angolo meraviglioso che era stato questo forum. Un luogo veramente diverso dagli altri,dove non ci sono mai state preferenze né litigi stupidi,né tanto meno si è mai gareggiato per avere la firma più stilosa o fatto da leccapiedi ad una delle moderatrici,amministratrici o alla founder: un posto bellissimo dove tutte noi ci sentivamo felici,serene,in confidenza,spontanee e divertite.

    Sono disposta ad aiutarvi,a darci una mano l'un l'altra,per rispolverare il forum dalle sue polveri e ceneri e riportarla alla luce di un radioso arcobaleno.

    Ora sopraggiunge un problemino: io ho disinstallato le versioni poco lecite di prova di Paint Shop Pro e di Photoshop,ma da tempo utilizzo il gratuito e modesto GIMP con il quale non posso fare le GIF,a meno ché non voglia modificare i frame di un'immagine uno per uno (e già sudo all'idea di farlo).
    Babi,Martina,quale programma usate per graficare? Così possiamo concordarci con i tutorial da fare.

    E oltretutto Forumfree è cambiato tantissimo e io non ricordo un granché (ma nel giro di un giorno stesso potrò ricordarmi tutto,meno male che ho una mente molto elastica),mi sento alienata nello stesso modo con cui un vecchio guarda stranito i nipotini circondati da smartphone e console fantasmagoriche. Ma non voglio lasciarmi già scoraggiare e,qualora me lo permettiate,mi impegnerò per ridare alla luce il forum delle Rainbow Girls.

    BLACK! light,ora lightlydream.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Carla, giusto? Ho letto il tuo topic (non c'è più, scusa xD) e speravo che mi rispondessi quando ti ho scritto *_*
    Sono riuscita a contattare il supporto e non essendoci più founder/mod/admin attive mi hanno inserita come founder.

    Io uso Ps, Martina Ps e discretamente (dice, ma secondo me è brava u.u) Psp.

    Mi fa davvero tanto piacere risentirti *_* Cosa vuoi fare? Ti inserisco volentieri come admin, ci mancherebbe altro, in fondo eri admin prima ed io ero mod ^^ Va bene? Posso inserirti?<3 Mi sei quasi mancata u.u Adesso quanti anni hai?:)
     
    Top
    .
  4. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Ciao, piacere io sono Martina :)
    Menomale che c'è qualcuno disposto a tornare, io non conoscevo il forum ma Babi che conosco da qualche settimana mi ha invitata a ''rimodernarlo'', sono veramente contenta di poter aiutare.
    Io uso photoshop da una vita xD psp l'ho usato per un periodo breve (tipo 2 anni fa d'estate), ma gimp non l'ho mai usato.
    Se hai bisogno di tutorial per photoshop io e Babi siamo disponibili c:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ti avviso che Martina è bravissima, bellissima, dolcissima, attivissima, velocissima e quant'altro, UN MOSTRO *_* (in senso buono tesoro <3)
     
    Top
    .
  6. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Ehm...sono Carlotta in verità (non confondiamoci con Carla che era un'altra amministratrice come me) ma se a te fa comodo chiamarmi Carla non fa nulla :3.

    Ho letto l'email soltanto dopo cena perché,tre volte alla settimana,sono stata dapprima in palestra per l'intero pomeriggio e quando ho controllato la posta elettronica mi sono letteralmente bloccata quando ho letto l'oggetto della tua e-mail.

    Per quanto riguarda i programmi grafici,credo che siamo proprio al completo visto che noi tre utilizziamo i tre programmi più diffusi (ma non mi dispiace cercare nei meandri oscuri del web una versione di prova di PSP 10 o 12) e comunque non ho dimenticato le basi almeno delle modifiche.

    Comunque,anche se a te fa piacere riabilitarmi come amministratrice,preferisco per ora restare una semplice utente,almeno fin quando il forum non sarà stabile e avrà uno staff completo che non lo abbandonerà alle prime difficoltà come ho fatto,ahimè...

    Il 3 Luglio ho compiuto 19 anni (mihi dei,mi sento una vecchia dacché l'ultima volta che ho scritto qui avevo 15 anni) e mi concedo un anno sabbatico per studiare a modo mio ciò che mi interessa sul serio,e tu invece? Se non mi sbaglio avevi un anno più di me,ma non ricordo bene questo :D

    Concedimi,però,giusto venti minuti perché mi devo asciugare i capelli (ce li ho inzuppati e per la voglia di rispondere al più presto possibile ho preferito tenere la testa al fresco XD!).

    -------------------------

    Solo ora ho visto il messaggio di Martina: piacere di conoscerti,mi chiamo Carlotta e ho 19 anni (come scritto sopra)!
    Sono sicura che di certo andremo d'accordo e mi fido totalmente delle belle parole di Babi :3!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ahahah scusa per il nome, ricordo che c'erano due Carla, e che qualcuno voleva chiamarti Totta ma a te non piace perchè ricorda Totti u.u

    Cooomunque, va bene se vuoi restare utente, altrimenti dimmelo pure:) Se proprio vuoi scaricare un programma meglio PSP, io non l'ho mai visto in vita mia e Martina se la cavicchia, io ti ricordo brava:)

    Comunque io di anni ne ho sedici, sono più piccola di te!:) Quando venivo qui ne avevo dodici credo o.o Gesù mio..

    In effetti non mi aspettavo risposte alla mail, anche perchè sono passati anni e avevo letto di qualcuno che aveva abbandonato, ma leggendo il tuo topic mi è venuta un po' di speranza!:) Sono contenta che tu sia tornata, cerco di lasciare il forum uguale, lo sto solo svuotando ^^ è brutto vedere "utente cancellato" dovunque :(
     
    Top
    .
  8. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Chiamami pure Marti :3
    Babi non merito tutti questi complimenti ahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ma cosaaaa Martina che ci sei sempre quando servi <3
     
    Top
    .
  10. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Ahahah tvb ❤
    Ma cmq io di psp non ricordo un cavolo :o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Bene ^^ Ahahahah
     
    Top
    .
  12. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    ahahahaha dovrei scaricarlo di nuovo e seguire dei tutorial magari xD
     
    Top
    .
  13. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Ahah,dodici anni?! Questa non me la sarei mai aspettata x°D!

    Comunque Psp è facilissimo da utilizzare,Martina: visto che sai usare Photoshop che ai miei occhi è sempre stato complicatissimo,non avrai nessuno difficoltà in un programma molto più semplice ma non per questo scarno!
    Poi c'è sempre l'alternativa di scaricarmelo personalmente,eh B).

    Per quanto riguarda la sistemazione del forum,ne vogliamo parlare nella sezione Staff per evitare di intasare questa discussione,dove potrebbe intervenire un'altra persona a cui hai mandato l'e-mail,che ne dite?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Sisi ti abilito ^_^
     
    Top
    .
13 replies since 5/7/2013, 20:52   144 views
  Share  
.