E questa sono io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti R M
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi avrà già letto la mia presentazione, ma comunque mi piace parlare di me e vorrei dirvi qualcosa di più, qui dove posso dilungarmi quanto voglio!
    Io mi chiamo Martina, ho 17 anni (sono del 1996), sono nata e vivo a Roma, che è la mia città preferita in assoluto. La amo perché c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, scusate se lo dico ma io non ce la farei a vivere in un paese dove tutti sanno chi sono, mi sentirei "rinchiusa". Sono una tipa calma, quindi forse mi ci vedreste in un paesaggio al di fuori della città, ma io no ahaha per niente! Mi stancherei dopo poco, ho bisogno di movimento.

    Frequento il liceo classico (dalle finestre si può vedere S. Pietro, che bello) e dopo questo vorrei prendere una laurea triennale per diventare tecnico radiologo perché vorrei lavorare in ambito ospedaliero. Mi piace aiutare gli altri, non sono brava a parole ma provo a dare una mano agli amici, soprattutto quando hanno bisogno di sfogarsi. Non vorrei pesare troppo sulla mia famiglia, per questo vorrei avere una laurea dopo soli tre anni che mi permetta di trovare lavoro in breve tempo.

    Caratterialmente sono una persona abbastanza sensibile, anche se magari ultimamente non lo do troppo a vedere, testarda, pigra (non parlatemi di sport ahaha), tranquilla (ma mi arrabbio anch'io) e anche un po' permalosa. Non mi piace giudicare gli altri, o meglio, le opinioni, molte volte, me le tengo per me perché ho sempre paura di offendere o sembrare inappropriata, credo che prima di pensare male di una persona si debba sempre pensare a ciò che ha vissuto per capire veramente la sua situazione, e poi ognuno nella propria vita fa errori, è naturale, se devo dire ciò che penso, doso almeno le parole. Non sono una di quella che offende a destra e manca. Tutti abbiamo un'opinione sugli altri, chiunque guardando qualcuno per strada avrà pensato "quanto è brutta" o vedendo certi atteggiamenti avrà detto "che stronza!", questo non si può assolutamente negare, ma penso che nonostante questo non sia necessario, almeno fino ad un certo punto, arrivare all'odio per opinioni diverse.

    Fisicamente sono alta 1.61, magra, castana e ho gli occhi verdi.

    Mi piace la grafica, le feste, frequentare forum, uscire con i miei amici e divertirmi con loro, passare del mio tempo con il mio ragazzo. Sono fidanzata da 1 anno e 4 mesi, dal 25 aprile 2012, proprio quando non credevo mi sarei più fidanzata, o che almeno sarebbe stato così per un lungo periodo di tempo, ho trovato un ragazzo quindi dico alle single del forum: non vi preoccupate che il vostro futuro uomo arriva quando meno ve lo aspettate ahaha sembra una minaccia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ti giuro, siamo praticamente uguali °-°

    Anch'io odio a morte il paeseeeeee gesù mio ahahah, concordo in pieno per i giudizi sulla gente e sono molto testarda e permalosa. Tengo spesso le opinioni per me..

    Io sono alta poco più di 1,65 credo, magra, castana e occhi verdi :P

    Anche a me piace la grafica, le feste, forum&social network in generale, uscire con gli amici e con il mio ragazzo <3 Sto con lui dal 13 maggio quindi quasi 1 anno e 4 mesi, e anch'io pensavo in quel periodo che sarei rimasta single per tanto tempo (mi autoconvincevo che "meglio soli che male accompagnati" ahahah)

    Spero di conoscere meglio anche te, abbiamo tante cose in comune^^
     
    Top
    .
  3. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho vissuto a Roma (beh,solo due anni e poi niente più ) anche se non proprio al centro,presso i quartieri residenziali,e devo dire che non era poi tanto male viverci perché naturalmente,essendo la capitale italiana e una delle città più decantate al mondo,era divertente andare alla scoperta di qualcosa di nuovo lì..
    E pppppoi anch'io ho frequentato il liceo classico (ho terminato l'ultimo anno finalmente quest'estate),anche se purtroppo non è stata un'esperienza affatto piacevole: per me è stato un quarantuno bis (carcere duro in parole povere) anche per colpa dell'indirizzo che,ahimé,in seguito alla riforma Gelmini (a cui sono svignata giusto giusto per un anno) tende sempre più ad essere un scientifico + greco che un indirizzo dignitoso (poi dipende da scuola a scuola,va bene). Ma preferisco non sbilanciarmi ulteriormente con le polemiche nel tuo armadietto oltretutto,altrimenti non la finirei più!
    CITAZIONE
    Non mi piace giudicare gli altri, o meglio, le opinioni, molte volte, me le tengo per me perché ho sempre paura di offendere o sembrare inappropriata, credo che prima di pensare male di una persona si debba sempre pensare a ciò che ha vissuto per capire veramente la sua situazione, e poi ognuno nella propria vita fa errori, è naturale, se devo dire ciò che penso, doso almeno le parole.

    Ah,ma che brava *applaude*,devo dire che anch'io mi avvicino a questa parte della tua descrizione: intendo avvicinarmi perché,anche se non sono per niente una pettegola né ho il feticcio di sparlare a vanvera di tizio e caio (anzi,mi fa male parlare di qualcuno che non è proprio una brava persona perché resto delusa sia dal fatto che avrei potuto forse avere un rapporto migliore con la suddetta persona sia perché,a prescindere,mi crolla la fiducia in un mondo migliore/meno nauseabondo),purtroppo inquadro all'istante la gente e mi è molto difficile cambiar idea; il ché da una parte è un vantaggio (sopratutto perché la mia prima impressione ha un'accuratezza quasi del 100%,ahm...) perché sono preparata per sommi capi al peggio,ma d'altra parte mi mette in difficoltà perché,anche se Caio mi sembra antipatico e poi salva un cucciolo di cane dall'autostrada,non cambio idea se non per casi più unici che rari.
    Sono un caso disperato,lo so *fugge via*
     
    Top
    .
  4. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo la tua presentazione, siamo simili :3 ma io già ti conosco muahaha
     
    Top
    .
  5. Marti R M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e anch'io pensavo in quel periodo che sarei rimasta single per tanto tempo (mi autoconvincevo che "meglio soli che male accompagnati" ahahah)

    Sì troppo! Ero rimasta per 8 mesi single e pensavo sarei andata avanti così per minimo 1 o 2 anni ahahaha
    CITAZIONE
    anche se purtroppo non è stata un'esperienza affatto piacevole

    Io ad un certo punto ho pensato di lasciare tutto e andarmene a fare qualche scuola professionale, al primo anno ho preso 3 debiti, al secondo 2, proprio perché appena entrata mi sono accorta che il classico non mi piaceva molto e non studiavo nemmeno, ma quest'anno, finito il ginnasio, mi sono accorta che mi piace molto di più, mi sono impegnata e sono stata promossa a giugno senza problemi.
    CITAZIONE
    anche se Caio mi sembra antipatico e poi salva un cucciolo di cane dall'autostrada,non cambio idea se non per casi più unici che rari.

    Ahaha, e vabbè dai capita :3
    CITAZIONE
    mi piace troppo la tua presentazione, siamo simili :3 ma io già ti conosco muahaha

    Sì ma ci dobbiamo rivedere u.u
     
    Top
    .
  6. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Ovvio :ee
     
    Top
    .
  7. sweethugs.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caratterialmente sono una persona abbastanza sensibile, anche se magari ultimamente non lo do troppo a vedere, testarda, pigra (non parlatemi di sport ahaha), tranquilla (ma mi arrabbio anch'io) e anche un po' permalosa. Non mi piace giudicare gli altri, o meglio, le opinioni, molte volte, me le tengo per me perché ho sempre paura di offendere o sembrare inappropriata, credo che prima di pensare male di una persona si debba sempre pensare a ciò che ha vissuto per capire veramente la sua situazione, e poi ognuno nella propria vita fa errori, è naturale, se devo dire ciò che penso, doso almeno le parole. Non sono una di quella che offende a destra e manca. Tutti abbiamo un'opinione sugli altri, chiunque guardando qualcuno per strada avrà pensato "quanto è brutta" o vedendo certi atteggiamenti avrà detto "che stronza!", questo non si può assolutamente negare, ma penso che nonostante questo non sia necessario, almeno fino ad un certo punto, arrivare all'odio per opinioni diverse.

    Ma, per caso siamo sorelle? :O
    Sono anche io del '96 ma io 17 anni li faccio il 2 ottobre. C:
    Comunque mi è piaciuta molto la tua presentazione, sei un pò come me. Sopratutto caratterialmente. C:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Un giorno facciamo tutte un ritrovo, promesso! <3
     
    Top
    .
  9. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo uwu
     
    Top
    .
  10. Marti R M
     
    .

    User deleted


    C:
    Pensa che bello fare un ritrovo *-*
     
    Top
    .
  11. sweethugs.
     
    .

    User deleted


    Siiiii v.v ci sto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    A me sembrate tutte simpaticissime e brave, e del resto lo siete v.v appena tutte possiamo spostarci facciamo un ritrovo in un punto comodo per tutte, tipo al centro tra tutte le città v.v (e penso proprio che Marti, RM intendo, sia agevolata stando su Roma x°D)
     
    Top
    .
  13. sweethugs.
     
    .

    User deleted


    Spero che mi ci mandino a Roma però v.v
     
    Top
    .
  14. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweethugs. @ 11/9/2013, 13:41) 
    Spero che mi ci mandino a Roma però v.v

    Io quando sarò maggiorenne, soldi permettendo :)
     
    Top
    .
  15. Marti R M
     
    .

    User deleted


    ahaha sì venite tutte qui da me *-*
     
    Top
    .
14 replies since 9/9/2013, 21:14   46 views
  Share  
.