Angolo degli spensierati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti R M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi fare shopping mi da tanta carica e allegria *-*

    Anche a me *-*
    CITAZIONE
    Io sto legando con un ragazzo, e mi piace tanto. u.u

    Oddio sì *Q* Sono contentissima per te :3 se puoi dacci altre informazioni.

    Festa di ieri sera.
    Arrivo lì alle 8.00 prima della maggior parte degli invitati, sono un'amica stretta della ragazza che ha, in parte, organizzato la festa perciò sono venuta un po' prima per aiutarla assieme ad altra gente. Svago in cucina, non so cucinare bene, se non seguendo qualche ricetta ma ho aiutato lo stesso. Poi sono arrivati gli altri: 50 invitati in una sola casa. Non li ho contati ma a giudicare da quanta gente ho visto penso fossero anche di più. Sono stata benissimo, ho scherzato con i miei amici più stretti e con il mio ragazzo e mi sono divertita moltissimo. Il fratello di una mia compagna di classe mi sta simpaticissimo, è più piccolo di noi e oggi l'ho ricontattato, sì, si ricorda u.u Ho ballato anche se i tipi di fianco stavano seduti come degli zombie .-. ma divertitevi invece di guardarci male! Me ne sono andata via molto presto ma è stata comunque una delle migliori feste a cui ho partecipato. Avrei solo voluto rimanere un po' di più per vedere il tipo che si è baciata una mia amica owo ma vabbè.
     
    Top
    .
10 replies since 19/9/2013, 20:25   114 views
  Share  
.