Angolo degli spensierati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti R M
     
    .

    User deleted


    Oggi, arrivando sul forum, mi sono ricordata che sono l'utente ad avere minori discussioni nel mio stesso armadietto. Mi sono presentata e basta, poi niente, ma non mi pare poi nemmeno tanto giusto.
    Sono stata per qualche minuto a fissare il vuoto in attesa di un'illuminazione, volevo aprire un dannato topic qui dentro. Ho pensato ad un angolo degli sfoghi, ma credo che un forum si crei non solo per parlare dei propri problemi ma anche per trovare un modo per passare il tempo, per distrarsi un po' e magari anche di rilassarsi, come faccio io. Perciò mi è venuta in mente quest'idea: aprire un topic dove lo stress, litigi e problemi vari vengono dimenticati per un po' e dove possiamo parlare, al contrario, di tutto ciò che ci rende felici, come ad esempio i bei ricordi: una festa, una serata in compagnia, un'estate passata... Secondo voi va bene come idea? Ognuno di voi (ovvero chi legge il post e vuole partecipare) dovrà descrivere qualcosa che ha passato, qualcosa di positivo.
    Stacchiamo un po' dalle preoccupazioni quotidiane e rilassiamoci magari immaginiamoci anche su una spiaggia ahaha.
    Sono curiosa di leggere le vostre risposte.
     
    Top
    .
10 replies since 19/9/2013, 20:25   114 views
  Share  
.