;GRIMMA•

PHOTOSHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Questi qui non sono tutti i lavori che ho fatto (ovviamente) sono divisi in colorazioni icons, loghi e qualcos'altro <3 sono dei passatempi che ho fatto senza impegno >-<

    JZUmoG1

    COLORAZIONI
    4HcToHEu3mnZkq


    TEXTURE
    XlzoFqI


    LOGHI



    LOGO CON GIF
    LCk4mAS
    Clicca per gif



    ho una domanda, eventualmente potrei continuare ad aggiornare questo post? o faccio sempre una risposta? <3 grazie!
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono, consiglio comunque di firmare con un pixel font :)
    Bello il logo con gif :3

    Allora noi ti chiediamo dei lavori man mano, quindi dovrai rispondere e non aggiornare il post :3
    Puoi fare un lavoro a piacere per cominciare
     
    Top
    .
  3. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    yes <3
     
    Top
    .
  4. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    questo è nuovo <3 ditemi pure cosa ne pensate =)
    BheJVR8
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Mi piace,hai uno stile tutto tuo :3
     
    Top
    .
  6. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    grazie <3!
     
    Top
    .
  7. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Ti va di fare un banner 88x31? :3
     
    Top
    .
  8. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    certo! =) intanto posto questo lavoro e te li faccio!
    3hePU1o
     
    Top
    .
  9. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    mi piace, avrei solo opacizzato la firma ;)
     
    Top
    .
  10. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    ma guarda la firma la metto solo così...di solito non la metto nemmeno perchè i lavori che faccio li uso io stessa haha, quindi se ci fai meno caso possibile >_<''....la faccio un po' blanda ecco...comunque ecco i banner <3

    zGV1bL3
    NtcSsA2
    8AS8hZT
     
    Top
    .
  11. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Era appunto per lasciarla giusto un po' intravedere :3
    Mi piacciono tantissimo, posso aggiungerli nel topic dei banner?
     
    Top
    .
  12. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    ma certo! >_< li ho fatti apposta, quando avete bisogno di materiale vi do una mano tranquillamente >-<
     
    Top
    .
  13. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Wow,i banner sono davvero ben fatti e belli *_*!
    In ogni caso mi piacciono i tuoi livelli generalmente,ma ora passiamo alle dritte -tranquilla,cercherò di essere più delicata possibile-:

    Quando usi una colorazione che include un livello settato su Luminanza,come per i primi lavori del topic,fai attenzione al contrasto dell'immagine,se è presente,se si annulla completamente appiattendo l'immagine o se invece tutti i colori presenti subiscono una luminosità pressoché uguale: questo non significa usare più questa modalità,per carità,semplicemente ti consiglio,nel caso in cui ottenga un risultato simile a questa tua icon u3mnZkq,dove il blu è troppo luminoso e fa un effetto strano nell'occhio destro della persona,di creare un punto di contrasto (usando magari una texture con ombre o sfumature di colori particolari o un livello riempito con un gradiente) o di riempire leggermente quel vuoto con un dettaglio qualunque.

    Infatti ci sono dei lavori molto belli,come la texture/collage di texture nel tuo primo post e l'ultimo che hai messo,dove hai saputo bene regolare l'ordine fra textures-colorazione-figure; invece ci sono tre lavori dove non è tanto un problema la presenza delle textures o di altri elementi,quanto piuttosto il loro ordine e su cosa si vuole focalizzare.
    Ad esempio,in questo collage,presuppongo che tu volessi mettere in primo piano il riquadro con l'immagine del personaggio,però passa quasi in secondo piano rispetto alla texture e alla figura settata su schiarisci,mentre nel primo logo che hai messo le textures non ci stanno tanto male,ma le due scritte al centro di ben quattro figure e la doppia figura sfumata (sia in bianco e nero sia colorata) spostata a sinistra trovo che incasinino il logo non poco; nell'ultimo logo del tuo portfolio c'è già una miglior armonia fra gli elementi,ma non riesco a capire su cosa tu abbia voluto focalizzarti,se sulla pellicola di icon,sulla gif o sulla figura sfumata a sinistra.

    Cosa fare allora,per evitare che si finisca col fare un gran casotto di textures,scritte e chi più ne ha più ne metta? Pensa prima a cosa vuoi focalizzare,mettere in luce e farlo notare all'istante all'occhio di tutti: per esempio,se voglio fare un logo e mettere sia una grande gif sia un png/render di una persona,allora devo prima decidere su cosa far risaltare,spostando continuamente col cursore ogni elemento dell'immagine,poi se l'ordine mi soddisfa (in questo caso,voglio far notare questa ipotetica gif) decoro l'immagine in modo tale da far notare prima la gif,poi tutto il resto,senza che siano però troppo distaccati da questa o,peggio ancora,messi per caso.

    Ehm...lo so che sono stata troppo teorica,ma non ho voluto condizionare il tuo modo di fare dicendo "Io avrei messo questa texture lì e la scritta qui",nono,piuttosto questo è quel tipo di cose per cui ci vuole tanta pratica,sempre (me compresa,insomma,tutti miglioriamo!).
     
    Top
    .
  14. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa fare allora,per evitare che si finisca col fare un gran casotto di textures,scritte e chi più ne ha più ne metta? Pensa prima a cosa vuoi focalizzare,mettere in luce e farlo notare all'istante all'occhio di tutti:

    allora premettendo che uso ps da 5 anni oramai (che son pure pochi XD) ogni tanto mi ritrovo a non amare per niente quello che faccio che magari è adorato da altri (ma lì son gusti) ti posso dare ragione pure sulla quantità di texture che uso, ma nei loghi tengo a incasinarlo apposta, perchè è il tipo di stile che mi piace, non mi piace mettere un immagine e una texture dietro..oppure un immi centrale e 2 texturine così... preferisco un immi sola...contornata da tantissime texture..oppure tante immi e delle texture sopra o dietro...non so se mi son spiegata bene XD i loghi li faccio apposta così insomma =) tendo a farli così perchè danno maggior impatto per uno che apre la pagina di un forum e gli fanno dire per prima cosa 'cavolo questo ci avrà messo 3 ore' (che poi non è vero haha) e ammirano il risultato e l'impegno X3 quando faccio i loghi non lavorando su persone reali è difficile trovare magari 3 immagini e simili, in modo da metterle insieme e creare qualcosa di armonico (che non è nel mio stile) grazie mille per la valutazione comunque =) non era la tipica valutazione metti qui metti là <3
     
    Top
    .
  15. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Se ti piace fare i loghi così,allora va benissimo,visto che ti piace farli in questo modo e non sono così colmi per qualunque ragione,tipo,non riesci a decidere su cosa mettere o semplice carenza d'ispirazione.
    Semplicemente ho voluto cercare anche il tuo parere (d'altronde ho uno stile diverso dal tuo,quindi mi ha incuriosito il tuo modus graficandi -oddio,che razza di termine ho creato-),dopotutto questa sezione serve moltissimo per migliorarsi,non per omologare il proprio stile a quello degli altri.

    Anyway,che ne dici di fare una tag? Il soggetto a piacere e le dimensioni anche,ma con giusto due restrinzioni da rispettare: metti una scritta ondulata,seguendo questhttps://rainbow-girls.forumfree.it/?t=66472037o tutorial,mentre i colori principali devono essere il verde e il grigio.
    Okay?
     
    Top
    .
71 replies since 14/9/2013, 15:43   337 views
  Share  
.