maybe;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    E pooooi (no, non sto mai zitta), se proprio vogliamo dirla tutta, i set sono tutti con la stessa immagine e lei ne ha usata una diversa dall'altra y.y

    non
    odiatemi.
     
    Top
    .
  2. maybe;
     
    .

    User deleted


    Cioè, aspettate: quindi cosa dovevo fare? xD Non capisco nienteeeee... Ogni volta c'è un problema xD riuscirò mai a far qualcosa in cui va bene tutto? ahahahha

    (non sapevo cosa fosse una tag e ora lo so, non sapevo cosa fosse un blend e ora lo so, non sapevo cosa fosse un set di icon, ora lo so xD quindi scusateee!)

    JxWryHH
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ahahah tesoro tranquilla, non vedi che ci confondiamo anche io e marti?xD
    Dicevamo solo che un set icon può essere di tre icon staccate o tutte e tre su una tela, anche con eventuali sfondi ^^ Però essendo un set tutte le icon dovrebbero avere la stessa immagine :3

    Tranquilla che stai migliorando u.u

    La tag mi piace, ha una bella colorazione *_* Forse avrei reso la scritta leggermente più trasparente ma sono gusti (ad esempio Martina mi odia quando lo dico <3) ^^ Comunque, a breve apriremo il contest, penso oggi o massimo domani ^^
     
    Top
    .
  4. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    le scritte non vanno opacizzateee comuuunque non ti odio Babi :3
    mi piace la tag!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Sai che ho la fissa ù.ù
    Jessica.. non odiarci xD (Posso chiamarti Jess, vero?u.u)
     
    Top
    .
  6. maybe;
     
    .

    User deleted


    Anche io spesso preferisco le scritte opacizzate XD

    Ma noooooo apprezzo le critiche e i consigli, mi aiutano a migliorare ;)
    E certooo chiamami come vuoi! (:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    In fondo sono gusti ^^ A me piace tanto il bordino che metti sempre*_*
     
    Top
    .
  8. maybe;
     
    .

    User deleted


    ...è una mia fissa XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    La mia è diminuire l'opacità alle scritte xD E il font Jane Austen, invece come pixel font "bm mini" e "redensek" xD
     
    Top
    .
  10. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Fai un set? (avatar ad icon + tag)
     
    Top
    .
  11. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Babi,di solito vengono fatte staccate le icon di un set perché possono essere così messe come avatar.
    Comunque maybe stai già facendo grandi passi! Il collage,così come le gif,il set icon e le due tag sono molto carini (e credo che ci stia bene il bordino punteggiato nell'ultima tag).
     
    Top
    .
  12. maybe;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightlydream @ 4/8/2013, 16:13) 
    Babi,di solito vengono fatte staccate le icon di un set perché possono essere così messe come avatar.
    Comunque maybe stai già facendo grandi passi! Il collage,così come le gif,il set icon e le due tag sono molto carini (e credo che ci stia bene il bordino punteggiato nell'ultima tag).

    Grazie *-* Le gif sono vecchie e molto povere, spero di farne di migliori in futuro (:

    Il set lo farò stasera :)
     
    Top
    .
  13. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Va bene,fai con tutta la calma ^^
    D'altronde io ho impiegato tantissimo tempo per imparare a fare le gif mentre tu sei stata decisamente sbrigativa,ottimo!
     
    Top
    .
  14. maybe;
     
    .

    User deleted


    Set fatto (ovviamente non so le dimensioni da usare per la tag di un set xD)...
    Ho usato un'immagine in bianco e nero non proprio di alta qualità, ma mi piaceva da impazzire (gli Oasis sono il mio gruppo preferito, quelli nell'immagine sono Noel e Liam Gallagher!)

    4KzTTCF

    LWW2Rb0

    Ho opacizzato la prima scritta per dare più importanza alla seconda (:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Il set mi piace, nulla da ridire*_* avrei fatto la tag più piccola, tipo questa:

    LTv3b0J

    (non so le dimensioni precise, ma se vuoi scoprirle fai tasto destro->copia immagine e poi andando su Photoshop quando fai file->nuovo ti da le dimensioni dell'immagine che hai appena copiato^^)
     
    Top
    .
56 replies since 2/8/2013, 15:28   311 views
  Share  
.