Il primo lavoro grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Alla faccia,il primo blend di Chiara è bello o_o,decisamente meglio dei miei obbrobri!
    E visto che ci stiamo mettendo proprio alla berlina,metto anch'io qualche mio primo sgorbio (tutti i lavori sono firmati con il mio primo nick,lightangel):
     photo blinkiesweet.gif il mio primo blinkie,da notare il fatto che non sia allineato

    il mio primo collage (facevo sempre lavori di questo tipo,visto che a 13 anni stavo passando una fase da wannabe animalista e aspirante vegetariana,anche se allo stesso tempo mi rendevo conto di non poter mai rinunciare alla carne ;___;)
    il mio primo blend (URGH)
    il mio secondo blend (li facevo così per moolto tempo,poi compresi che le immagini dovevano avere la stessa opacità)
    il mio primo effetto costellation (ARGH)
    la mia prima tag
    il mio primo polaroid
     photo happiness.png (questa è carina,ma voglio farvi notare la firma gigantesca con antialias X°D)
    E per fare soddisfazione a Babi,ecco i miei primi colorize,preparatevi un sacchetto per il vomito
    il primo in assoluto
    il secondo (un filino migliore,ma comunque improponibile)
    il primo fatto senza viraggio perché,sì,ho fatto colorize facendo semplicemente la selezione a mano libera e applicando poi il viraggio con Paint Shop Pro 9 o 10. Fine.

    E facevo sempre tutto gigante,con dimensioni adatte a coprire una casa!
    CITAZIONE
    prima a poi aprirò un contest sul lavoro grafico peggiore, e mi darò alla pazza gioia *_*

    Si deve farlo.


    Mi immagino già le migliori risate che faremo X°°°°D
     
    Top
    .
38 replies since 2/8/2013, 15:20   269 views
  Share  
.