sunlight

photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Ciao ^^ Allora, intanto non mi piace il taglio dell'immagine, l'avrei tagliata un po' di più nella parte superiore e invece avrei tagliato di meno nella parte inferiore, perchè il volto è tagliato.
    Per la firma hai utilizzato un pixel font, brava^^ Però come dimensioni impostalo su 12 circa (dipende dalla grandezza del lavoro), e imposta l'antialias su "NONE" ("no" se hai Photoshop in italiano). Poi, essendo lo sfondo su cui hai posizionato la firma scuro, avrei fatto la scritta chiara, bianca. La scritta va sempre opacizzata, mi raccomando. Io di solito metto sul 30% circa ^^ Però va fatta di un colore "opposto" rispetto allo sfondo, quindi sfondo chiaro scritta scura e viceversa.
    Passiamo al constellation: questa volta l'effetto non va a scatti a quanto vedo, quindi brava^^ Ci sono però troppe stelline: avrei diminuito la quantità. ^^
    Come puoi ben vedere migliori a vista d'occhio, basta guardare il constellation che hai postato in Art Gallery, il primo che hai messo qui e l'ultimo!^^

    Vuoi farmi qualcosa a piacere?(: Mi raccomando la firma^^
     
    Top
    .
  2. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    fatto un belnd!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Lo sfondo ancora non va: è tipo a strisce, non so perchè.. Hai tagliato e incollato parti della foto?
    Quando apri le immagini ridimensionale e inseriscile sulla tela come meglio credi, poi cancella solo ciò che non serve con la gomma.
    C'è ancora l'antialias sulla firma: impostalo su "none" o "no", così:

    etBTrVq

    Però ricorda: con i pixel font, quindi per firmare, va impostato su NO. Con tutte le altre scritte, su "strong" (forte) o altro, ma MAI su no.

    La scritta e il bordino a me non piacciono, cioè secondo me stonano. Ma sono gusti ^^

    Visto che ci sei, anche se il tutorial è in seconda, che ne dici di provare un blend con queste tre immagini 1 - 2 - 3?

    Magari applicando qualche colorazione: ne trovi tante qui mentre qui il tutorial su come si usano.
    Cerca di abbinare le scritte e mi raccomando la firma.

    Altrimenti, se non ti va di fare il blend, visto che non c'è il tutorial, che ne dici di fare qualcosa per un futuro esame?^^

    CITAZIONE (She.© @ 5/7/2013, 23:53) 
    -Scritta Glass
    -Scritta Glitter
    -Tag con Constellation o Sparkle

    Hai già fatto glass e constellation, ma si puo' sempre migliorare ^^ Fai il lavoro che preferisci
     
    Top
    .
  5. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eviterei il BN nei blend, devi sfumare le immagini, fonderle,non metterle una vicino all'altra.
    Usa texture e colorazioni e firma sempre i lavori.
    Inoltre evita i bordini, o mettili di 2 px, ma di colori che stanno bene col lavoro (tipo nero o bianco).
    Per la scritta, avrei cambiato font, e fatta di un altro colore. Se non sai che colore usare, usa il bianco che si abbina con tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    va bene farò tutto appena posso grazie ankora!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    E di cosa ^^
     
    Top
    .
  8. lightlydream
     
    .

    User deleted


    Condivido appieno con tutto quello che hanno detto le ragazze
    E già si può notare il miglioramento con i nostri suggerimenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Che se siamo bravissime ù.ù Ahahah scherzo, ovviamente stai ascoltando tutti i consigli ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    si grazie mille x i vostri consigli
    Babi ecco come mi hai chiesto blend con scritta e clorazioni con il materiale k mi hai dato tu!



    p.s. spero vada bene!
     
    Top
    .
  11. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    ok la colorazione ma la prima immagine è sfocata e di pessima qualità.
    la scritta non ci siamo, evita i bordini, applica l'ombra che è meglio, avrei scelto un font corsivo, non l'avrei piazzata li la scritta che sembra essere messa tanto per fare e non mi piace nemmeno il colore, stona.
    magari applica anche qualche texture ah e la scritta la vedo pixellata, l'antialias deve stare su Arrotonda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,769

    Status
    Dark
    Scusa ma ho visto solo ora.

    Ok la fusione delle immagini e la colorazione.
    La prima immagine però è sfocata, non so perchè ò.ò

    La firma è sgranata: se non sbaglio il font è redensek: la dimensione doveva essere 12-14 pixel per non uscire così "rovinata" e andava opacizzato, ovvero reso più trasparente.

    La scritta stona tantissimo: è sgranata (andava applicato l'antialias) e sia il font sia il colore stonano con il lavoro.
    Ti mostro la scritta che ho applicato io su questo blend: Click

    Ultima cosa: il blend è enorme o.o ho visto che è 1000x492.
    La prossima volta diminuisci le dimensioni, fallo più o meno di 500x300 o giù di lì, basta ridimensionare ogni immagine che devi inserire con la stessa altezza, o poco più, della nuova tela dove devi inserirle.

    Sei migliorata tanto, come vedi, sulla fusione delle immagini^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    ok grazie per tutti i consigli!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    All we need is LOVE!

    Group
    Spammine~
    Posts
    723
    Location
    San Pietro Vernotico

    Status
    Dark
    cosa volete che vi faccia ora?
     
    Top
    .
  15. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    un set? icon+tag
     
    Top
    .
183 replies since 12/7/2013, 00:19   929 views
  Share  
.