Eccomi qui! ^^ Qui posterò i miei pasticci.. ehehhe.. ^^ Inizio cn l'ultimo lavoretto fatto per un blog.. non è un gran che..
..ma ho appena iniziato a farli...
Altri..
ma ke belli!! xò ti consiglio di ridurre l'effetto improver!
no scusa,, tu questi li chiami pasticci?!
avresti dovuto vedere i miei primi lavoretti!! xD
SOno molto belli!! Mi piace quello di Britney Spears!! Brava brava!!
Grazie a tutte.. siete trp gentili
wow!!! mlt bello qll d britney!!!
wow,ma sono bellissimi!!
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
Brava Babi... sn troppo bellini..kiss
iva95thebest
eheh ke battuta! se quelli sono pasticci... io non so fare nulla di quello che fai te!!!!!!!
Imaprerai anche tu ivanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tranquilla!!Basta un pò di impegno.. e i programmi ovviamente!!Kiss
uu carini davvero!! cmq quoto cn okki fatati
CITAZIONE
Okkifatati Inviato il: 22/5/2008, 19:22
ma ke belli!! xò ti consiglio di ridurre l'effetto improver!
e miss boh
CITAZIONE
Inviato il: 22/5/2008, 20:10 no scusa,, tu questi li chiami pasticci?! avresti dovuto vedere i miei primi lavoretti!! xD
Sono tt bellissimi quello di britney è magnifiko ! ma il font ke hai sempre per qst imm puoi dirmi kome si kiama perfavore ? grz kiss
si chiama satisfaction il font
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione. E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD
sono bellissimi..posso kiederti dove hai preso qll immaini????
cmq complimenti!!
340 replies since 22/5/2008, 15:12
Jump ------------ ,Il Forum ,Lega Amici di Mickey Mouse - ,Cestino ,Presentati ,Contatta lo Staff ,Annunci del giorno - ,Help desk - ,Lamentele ,Regalini Rainbow ,I nostri blog ,Msn e Spaces ,Restauro Blog ,Contest Grafici ,Richieste grafiche ,Tutorial Psp ,Tutorial Ps ,Esami Grafici ,Diploma ,Art Gallery ,Materiale Grafico ,Template,Skin e altro ,Rainbow Girls's House ,Noi - ,Lo Stile delle Rainbow ,Estetica, Moda e Tendenze ,Parliamo di.. - ,Off Topic - ,Video zone - ,Rainbow Music ,Only Staff ,The Rainbow Neverland ,Indipendent Rainbow - ,Tornei - ,Sfide tra utenti - ,Contest tra Forum - ,Constellation and Sparkle - ,Banner e Userbar - ,Collage e blend - ,Avatar + Firma - ,Blinkie & Notebook - ,Scritte di ogni tipo - ,Colorize - ,Richieste per personalizzare lo space - ,Dubbi?Chiedi qui - ,Fasi iniziali - ,1° Classe - ,2° Classe - ,3° Classe - ,Immagini da web - ,Esami per passare in 2° classe - ,Esami per passare in 3° classe - ,Pennelli e Ornamenti - ,Textures - ,Fonts - ,Filtri - ,Altro - ,Cercasi.. - ,Dubbi?Chiedi qui - ,Fasi iniziali - ,1° Classe - ,2° Classe - ,3° Classe - ,Materiale per Spaces & Msn - ,Come far parte dello Staff ,Spamma qui ,Affiliati con le Rainbow - ,Others - ,Spamma contest - ,Divertimento - ,Telefilm - ,House - ,Rock & Punk - ,Italiana - ,Straniere - ,Pop & Hip-Hop - ,Le nostre Foto - ,Gemellaggi - ,Valutazioni forum - ,Horror - ,Sesso - ,Tesserini - ,Pagine di Diario - ,La nostra vita - ,La mia firma continua qui.. - ,Ricambio Spam - ,Media (tv,fiction,film ecc.) - ,Adottini, Fun Club.. - ,Test, Giochetti..